7.8 C
Foligno
domenica, Febbraio 22, 2026
HomeAttualitàFoligno, cambia la viabilità nell’area del cimitero centrale per il ponte dei...

Foligno, cambia la viabilità nell’area del cimitero centrale per il ponte dei morti

Pubblicato il 26 Ottobre 2018 13:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi beffati da un rigore: al “Blasone” lo Scandicci vince 0-1

Il Foligno spinge, ma non riesce a trovare la rete, mentre lo Scandicci ottiene il vantaggio grazie a bomber Arrighini. La sconfitta vede i biancazzurri cedere il quarto posto al Siena e preannuncia una battaglia contro il Terranuova nel prossimo match

Il corpo di Francesco esposto alla venerazione del mondo 

Fino al 22 marzo sarà possibile sostare in preghiera davanti alle spoglie mortali del Poverello: previste oltre 370mila presenze da tutto il mondo. Monsignor Accrocca: “Il suo corpo continua a parlarci: l'uomo non vale per ciò che appare, ma per ciò che è"

San Pietro di Bovara, un tesoro riscoperto per la Giornata della guida turistica

Aperta al pubblico dopo i restauri post-sisma, la storica chiesa benedettina svela elementi originali, l’iscrizione del maestro costruttore Atto e il “miracolo della tentazione” di San Francesco. Le visite guidate sono in programma per oggi

Modifiche alla viabilità nelle giornate di giovedì primo e venerdì 2 novembre nell’area del cimitero centrale di Foligno. L’aumento del traffico che solitamente si registra nelle due giornate ha infatti spinto il Comune di Foligno ad emettere un’ordinanza che istituisce il senso unico di marcia in via Rubicone a partire dalla chiesa di Santa Maria in Campis fino all’incrocio con via Piave dalle 8 alle 20. Istituito anche il divieto di sosta in via Rubicone, sul lato destro della carreggiata nella direzione di marcia che va dalla chiesa fino all’incrocio con via Piave. Divieto di sosta, poi, in via Santa Maria in Campis, sul lato destro, lungo la cinta muraria del cimitero, a partire dall’incrocio con via Rubicone fino a via Santa Maria in Campis, dalle 8 alle 20. Istituito divieto di sosta sulla circonvallazione del cimitero, a partire dall’ingresso sud, lato Sant’Eraclio, sulla sinistra del tratto che conduce al nuovo parcheggio, dalle 8 alle 20. La ordinanza entrerà in vigore con la presenza della segnaletica verticale e orizzontale e relativi sbarramenti a cura dell’area lavori pubblici dell’Ente.

Articoli correlati