12.2 C
Foligno
venerdì, Gennaio 9, 2026
HomeAttualitàFoligno, cambia la viabilità nell’area del cimitero centrale per il ponte dei...

Foligno, cambia la viabilità nell’area del cimitero centrale per il ponte dei morti

Pubblicato il 26 Ottobre 2018 13:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno l’artigianato diventa strumento di inclusione

Porte aperte al laboratorio “Gli Elfi” per quattro studenti con disabilità del liceo “Frezzi-Beata Angela” coinvolti nella realizzazione di una Natività con la tecnica dei mosaico. Raffaelli: “Chiave ideale per l’inserimento di ragazzi fragili”

Neve e gelo in Umbria, a Colfiorito la temperatura più bassa

Nella mattinata di giovedì 8 gennaio il termometro nel cuore degli altopiani plestini ha raggiunto i meno 19 gradi. Venerdì piogge su tutta la regione

Messa in sicurezza del torrente Ruicciano, si pensa ad un ampliamento degli argini

Realizzare degli allargamenti delle arginature del torrente Ruicciano per...

Modifiche alla viabilità nelle giornate di giovedì primo e venerdì 2 novembre nell’area del cimitero centrale di Foligno. L’aumento del traffico che solitamente si registra nelle due giornate ha infatti spinto il Comune di Foligno ad emettere un’ordinanza che istituisce il senso unico di marcia in via Rubicone a partire dalla chiesa di Santa Maria in Campis fino all’incrocio con via Piave dalle 8 alle 20. Istituito anche il divieto di sosta in via Rubicone, sul lato destro della carreggiata nella direzione di marcia che va dalla chiesa fino all’incrocio con via Piave. Divieto di sosta, poi, in via Santa Maria in Campis, sul lato destro, lungo la cinta muraria del cimitero, a partire dall’incrocio con via Rubicone fino a via Santa Maria in Campis, dalle 8 alle 20. Istituito divieto di sosta sulla circonvallazione del cimitero, a partire dall’ingresso sud, lato Sant’Eraclio, sulla sinistra del tratto che conduce al nuovo parcheggio, dalle 8 alle 20. La ordinanza entrerà in vigore con la presenza della segnaletica verticale e orizzontale e relativi sbarramenti a cura dell’area lavori pubblici dell’Ente.

Articoli correlati