13.4 C
Foligno
giovedì, Ottobre 22, 2026
HomeCronacaFoligno, scontro frontale all’uscita di Sant’Eraclio: coinvolte due auto

Foligno, scontro frontale all’uscita di Sant’Eraclio: coinvolte due auto

Pubblicato il 7 Dicembre 2018 15:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Frezzi – Beata Angela” a lezione di libertà con Paolo Landi al “San Domenico”

Venerdì 23 ottobre i ragazzi degli indirizzi di scienze umane ed economico sociale incontrano lo storico ex allievo di don Lorenzo Milani

Due mesi senza supplente stabile al nido “Le Colline”, i genitori: “Attingere dalla graduatoria subito”

Dall'inizio dell'anno educativo la sezione dei medi è ancora senza un'insegnante stabile tra girandole interinali e giorni scoperti. Le famiglie scrivono a Palazzo e arriva la denuncia del comitato "Infanzia Bene Comune"

Porta l’auto a riparare, ma si rifiuta di pagare: denunciato 68enne

Un uomo, con precedenti specifici, condotto in prova il proprio veicolo dopo le riparazioni si è rifiutato di saldare il conto da 3mila euro, costringendo il dipendente a scendere

Incidente stradale nel primo pomeriggio di venerdì 7 dicembre a Foligno. L’episodio intorno alle 14 all’uscita dalla strada statale 3 “Flaminia” all’altezza di Sant’Eraclio. Nello scontro sono rimaste coinvolte due vetture, con gli occupanti che hanno riportato lievi ferite. Sul posto sono giunti gli uomini del distaccamento di Foligno dei vigili del fuoco, insieme agli agenti della polizia stradale per i rilievi di rito.  Presente anche il personale del 118, intervenuto per soccorrere le persone rimaste coinvolte nello scontro.

Articoli correlati