3.9 C
Foligno
venerdì, Dicembre 12, 2025
HomeAttualitàQuintana, passaggio di consegne tra il vecchio e il nuovo consiglio de...

Quintana, passaggio di consegne tra il vecchio e il nuovo consiglio de La Mora

Pubblicato il 15 Dicembre 2018 14:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nuova linfa per l’ex Merloni: pronti milioni di euro di investimenti

Dopo l'acquisto da parte di Plastmeccanica e di Lupini srl delle ultime due frazioni rimanenti dell'impianto, l'amministrazione comunale di Nocera Umbra ha fatto il punto sul risultato raggiunto. Previste somme importanti per la riqualificazione e nuovi posti di lavoro

A Belfiore un weekend all’insegna del Natale

Sabato 13 e domenica 14 dicembre una due giorni tra mercatini, presepi e momenti musicali dedicati ad adulti e bambini. Anche quest’anno porte aperte al Pozzo di San Girolamo che torna ad ospitare “La scala delle note”

Accoltellamento, confermati gli arresti domiciliari. Per il dirigente anche il braccialetto elettronico

Nella mattinata di venerdì 12 dicembre il Gip del Tribunale di Spoleto ha sciolto la riserva respingendo la richiesta della difesa del 60enne e inasprendo ulteriormente la misura cautelare a suo carico

Passaggio di consegne tra il vecchio e il nuovo consiglio de La Mora. Venerdì sera, infatti, i contradaioli si sono infatti ritrovati per dare inizio al nuovo corso, quello che vedrà il rione di via Colomba Antonietti guidato dal neoeletto Massimo Montanari.

Il nuovo priore ha colto l’occasione per ringraziare il suo predecessore, Alessio Albani, e l’ex vice Nadia Ranocchia, per il lavoro fatto nel corso dell’ultimo quadriennio. “Il consiglio uscente – ha detto – ha posto le basi per nuovi progetti e noi siamo pronti a dargli seguito”. Obiettivo dichiarato quello di guardare esclusivamente al futuro, facendo tesoro di quanto fatto fino ad ora e guardando al passato come maestro.

Dal nuovo consiglio, come già annunciato nelle scorse settimane, piena fiducia al portacolori Mattia Zannori. Il fantino di San Gemini, infatti, continuerà a difendere i colori de La Mora anche nelle giostre del 2019. 

Articoli correlati