16.1 C
Foligno
giovedì, Ottobre 23, 2025
HomeAttualitàQuintana, passaggio di consegne tra il vecchio e il nuovo consiglio de...

Quintana, passaggio di consegne tra il vecchio e il nuovo consiglio de La Mora

Pubblicato il 15 Dicembre 2018 14:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“Affari tuoi”, Adriano da Foligno vince 25mila euro

Partita iniziata in salita per il concorrente umbro, che perde quasi subito tutti i pacchi più "pesanti", ma alla fine torna a casa accettando l'offerta del Dottore: nel suo pacco c'erano 30mila euro

Perdite di metano, a Foligno registrati picchi elevati

Nel corso della campagna “C’è puzza di gas – per il futuro del Pianeta non tapparti il naso”, portata avanti da Legambiente, sono stati condotti rilevamenti in prossimità di due impianti della città. Zara: “Anche se non lo vediamo le infrastrutture hanno un impatto”

Foligno torna ad essere capitale della danza

Dal 31 ottobre al 2 novembre la quinta edizione del festival ideato e diretto da Alessandro Rende: in programma tre giornate di spettacolo e formazione con grandi nomi del panorama nazionale e internazionale

Passaggio di consegne tra il vecchio e il nuovo consiglio de La Mora. Venerdì sera, infatti, i contradaioli si sono infatti ritrovati per dare inizio al nuovo corso, quello che vedrà il rione di via Colomba Antonietti guidato dal neoeletto Massimo Montanari.

Il nuovo priore ha colto l’occasione per ringraziare il suo predecessore, Alessio Albani, e l’ex vice Nadia Ranocchia, per il lavoro fatto nel corso dell’ultimo quadriennio. “Il consiglio uscente – ha detto – ha posto le basi per nuovi progetti e noi siamo pronti a dargli seguito”. Obiettivo dichiarato quello di guardare esclusivamente al futuro, facendo tesoro di quanto fatto fino ad ora e guardando al passato come maestro.

Dal nuovo consiglio, come già annunciato nelle scorse settimane, piena fiducia al portacolori Mattia Zannori. Il fantino di San Gemini, infatti, continuerà a difendere i colori de La Mora anche nelle giostre del 2019. 

Articoli correlati