8.9 C
Foligno
lunedì, Febbraio 9, 2026
HomeAttualitàFesta a Ca’Rapillo per l’Avis di Spello: donato un frigorifero al Sit...

Festa a Ca’Rapillo per l’Avis di Spello: donato un frigorifero al Sit di Foligno

Pubblicato il 21 Dicembre 2018 14:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Frana a Scandolaro, Cesaro annuncia un’ordinanza urgente per la messa in sicurezza

Due gli smottamenti causati dalle piogge nell’ultima settimana: interessato il muro di un terreno privato che ha ceduto ed evacuata una famiglia. “Il fronte si è esteso ma stiamo monitorando costantemente la situazione”

Cristiana Chiacchierini rieletta all’unanimità alla guida de “Le Donne del Vino” dell’Umbria

Riconferma fino al 2028 per la delegata regionale. Assemblea al completo per un futuro di promozione enologica e valorizzazione femminile, tre nuove socie e vice delegate di rilievo nel settore

Trent’anni per il Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’esercito

Tanti gli appuntamenti in calendario per i prossimi mesi tra momenti celebrativi e iniziative benefiche che coinvolgeranno la caserma “Gonzaga”. Si parte il 4 aprile con lo sport e si chiuderà il 2 ottobre con una cena di solidarietà

Duecentoventi persone, tra soci e amici, hanno preso parte al consueto appuntamento natalizio promosso dall’Avis di Spello. Negli scorsi giorni, infatti, la sezione della Splendidissima Colonia Julia, guidata da Nicola Muzi, si è ritrovata al centro polivalente di Ca’ Rapillo per una serata all’insegna dello stare insieme e della solidarietà.

Nel corso dell’evento, infatti, è stato anche donato al Servizio immunotrasfusionale di Foligno un frigorifero che verrà messo a disposizione dei soci e rifornito giornalmente con yogurt e frutta fresca da offrire dopo la consueta donazione di sangue.

Ma l’appuntamento di Ca’ Rapillo è stata anche l’occasione per celebrare tre ormai ex soci, che per raggiunti limiti di età hanno lasciato il direttivo. I tre donatori sono stati così premiati per l’impegno profuso nel corso degli anni a sostegno dell’Avis e del mondo della donazione.

A chiudere la serata di festeggiamenti è stata, infine, una lotteria a premi, che ha visto la collaborazione di commercianti spellani e dei comuni vicini ma soprattutto gli auguri che il consiglio direttivo della sezione della Splendidissima Colonia Julia ha voluto fare ai tanti soci e sostenitori di un progetto che promuove uno dei gesti più belli che l’uomo possa fare: donare il proprio sangue per salvare altre vite. 

Articoli correlati