25.2 C
Foligno
martedì, Giugno 17, 2025
HomeCronacaFoligno, elicottero ed unità cinofile per ritrovare un 20enne allontanatosi da casa

Foligno, elicottero ed unità cinofile per ritrovare un 20enne allontanatosi da casa

Pubblicato il 27 Dicembre 2018 12:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno militari in campo per la raccolta di sangue

Donazione collettiva per 25 membri dell’esercito e dell’aeronautica militare. Tra loro anche il generale Brafa Musicoro alla guida del Csrne

A Foligno inaugurata la nuova sede del Coworking

Presenti all’evento di apertura oltre 200 persone che hanno affollato i locali di via Oberdan dello spazio di lavoro condiviso della città. Salvucci: “Resistere e ripartire sono le priorità che ci siamo dati”

Foligno celebra la sua liberazione. Meloni: “Mai dare per scontati libertà e democrazia”

Nella mattinata di lunedì 16 giugno le celebrazioni in piazza Don Minzoni per gli 81 anni trascorsi dalla lotta delle truppe alleate e dei partigiani contro i tedeschi. “A chi compì questa impresa il nostro più vivo plauso e doveroso ringraziamento”

Era uscito da casa nelle prime ore del mattino di oggi, giovedì 27 dicembre. Ma il suo allontanamento, durato troppo tempo, ha creato più di un sospetto. E’ per questo motivo che sono stati avvisati i vigili del fuoco del distaccamento di Foligno, che sono intervenuti per mettersi subito sulle tracce del ventenne. L’operazione, coordinata dal personale T.A.S. (topografia applicata al soccorso), ha visto anche l’utilizzo di un elicottero proveniente dal comando di Arezzo, insieme alle unità cinofiliedei comandi di Terni e Macerata. Il giovane è stato cercato nella zona di Bevagna. L’operazione si è conclusa in tarda mattinata, con il ventenne che è stato individuato dall’elicottero e ritrovato in discrete condizioni di salute.

Articoli correlati