7.8 C
Foligno
domenica, Marzo 15, 2026
HomeCronacaSpello, incendio devasta un'azienda agricola

Spello, incendio devasta un’azienda agricola

Pubblicato il 28 Dicembre 2018 11:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno ospita il Gavorrano, Manni: “Faremo la nostra partita per tornare alla vittoria”

I Falchetti sono reduci da tre sconfitte in serie e al "Blasone" sarà obbligatorio tornare a vincere per continuare a sperare nei play off. L'allenatore: "I punti peseranno per entrambi, speriamo di trovare di nuovo risultati positivi"

Foligno, sfonda a calci la porta della struttura che lo aveva ospitato: in manette 26enne

Il giovane era recentemente uscito da un progetto di accoglienza. Violazione di domicilio aggravata e resistenza a pubblico ufficiale i reati che gli vengono contestati dopo l’arresto in flagranza da parte della polizia

Sulle orme di Francesco e Benedetto tornano le Giornate Fai di primavera

Da Foligno a Spello e fino ad arrivare a Montefalco, sono diversi i siti che sabato 21 e domenica 22 marzo spalancheranno le loro: tutti i luoghi e gli orari. Nei panni di ciceroni ci saranno gli studenti delle scuole del territorio

Grave incendio nella mattinata di venerdì a Spello. Nella zona di San Felice un rogo ha interessato il pagliaio, le rotoballe e successivamente il capannone di un’azienda agricola che si occupa di produzione di latte. Gli animali sembrerebbero in salvo. Le fiamme erano visibili anche agli automobilisti che percorrevano la Ss75. Sul posto la polizia locale di Spello, carabinieri ed i vigili del fuoco: a loro il compito di domare l’incendio, che ha causato importanti danni alla struttura. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso.

[scald=10774:sdl_editor_representation]

L’incendio a Spello visto dalla Ss75

Articoli correlati