11.9 C
Foligno
sabato, Maggio 18, 2024
HomeCronacaFoligno, abbandonata da un’auto vicino al pronto soccorso: muore 40enne

Foligno, abbandonata da un’auto vicino al pronto soccorso: muore 40enne

Pubblicato il 29 Dicembre 2018 10:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Terzo polo Foligno-Spoleto, il ministro: “Razionalizzazione fondamentale”

Il titolare alla Sanità, Orazio Schillaci, ha visitato alcune strutture sanitarie dell'Umbria: il tuor ha riguardato in particolar modo il “San Giovanni Battista” e il “San Matteo degli Infermi”. Nella città Ducale contestazione all'esterno dell'ospedale

L’Acf Foligno fa chiarezza sull’accordo con il Foligno Calcio e guarda al futuro: “Idee chiarissime”

In una conferenza stampa, il presidente Paolo Zoppi ha risposto al numero uno dei Falchetti, che pochi giorni fa aveva annunciato di non voler “lasciare” la sua società a quella appena approdata in serie D

Conte a Foligno: “Abbiamo bisogno di amministratori locali che facciano il bene comune”

Venerdì mattina l’arrivo in città per sostenere la candidatura a sindaco di Mauro Masciotti per la coalizione progressista. Dal presidente del Movimento 5 stelle l’appello ad andare a votare: “L’astensionismo fa male perché lascia prosperare certa politica”

È stata abbandonata vicino al pronto soccorso del San Giovanni Battista da un’auto che poi si è dileguata, lasciando perdere le proprie tracce. Per la donna, una 40enne di Foligno, non c’è stato però nulla da fare. Nonostante i tentativi dei sanitari di rianimarla, la 40enne infatti è deceduta per quella che, secondo quanto trapela, potrebbe essere stata un’overdose.

Ad occuparsi del caso i carabinieri della caserma folignate, guidati dal capitano Angelo Zizzi. A loro il compito di rintracciare l’auto a bordo della quale si trovava la donna, prima di essere abbandonata vicino al pronto soccorso dell’ospedale cittadino. Intanto la salma della donna è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per tutti gli accertamenti del caso.

Articoli correlati