-0.1 C
Foligno
lunedì, Dicembre 22, 2025
HomeSportPattinaggio, la B-Side Roller vince il campionato nazionale gruppi spettacolo Acsi

Pattinaggio, la B-Side Roller vince il campionato nazionale gruppi spettacolo Acsi

Pubblicato il 9 Gennaio 2019 16:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È Foligno show a Cannara: i Falchi si impongono per 4-2

Una squadra sfavillante ha annientato i padroni di casa e chiuso il 2025 al quarto posto, mollando solo negli ultimi venti minuti, in cui i rossoblu hanno fatto due gol. Manni: "Partita di livello, ma il finale da cancellare"

Inaugurati un altro Emporio della solidarietà e la nuova sede Caritas

Doppio taglio del nastro in città tra viale Ancona e via Gentile da Foligno a sostegno delle fasce più bisognose della comunità. Monsignor Sorrentino: “La carità deve interessare tutti”

Ex Zut e barriere architettoniche al centro del prossimo consiglio comunale

In occasione della riunione della massima assise cittadina di domani cinque interrogazioni passeranno al vaglio dei consiglieri. Tra queste anche la situazione del quartiere di Sportella Marini e delle aree verdi comunali

Trionfo del collettivo “Venezia” al Campionato nazionale gruppi spettacolo Acsi 2019 che si è tenuto negli scorsi giorni al PalaBarton di Perugia. La formazione che fa parte della B-Side Roller, l’associazione sportiva dilettantistica di pattinaggio di Foligno, si è imposta sui concorrenti umbri. Il sodalizio sportivo folignate ha gareggiato ricreando l’atmosfera sofisticata e colta della città lagunare, su coreografie di Ketty Salatin, con la collaborazione tecnica di Federica Mora, Claudia Celli ed Elisa Santarelli.

Preziosa è stata la partecipazione di ex campioni europei e mondiali che, unitamente a piccoli atleti inesperti e ancora instabili sulle otto ruote, hanno saputo dare vita ad un momento artistico che ha emozionato pubblico e addetti ai lavori. La nutrita rappresentativa folignate è stata accompagnata da tutto lo staff dirigenziale capitanato dal presidente Francesco Santarelli e dall’assessore Graziano Angeli.

Articoli correlati