18.2 C
Foligno
sabato, Settembre 27, 2025
HomeEconomiaFoligno, contributi fino a 12mila euro per le persone con disabilità gravi

Foligno, contributi fino a 12mila euro per le persone con disabilità gravi

Pubblicato il 11 Gennaio 2019 14:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Atletico Foligno vince al “Paternesi”: 1-0 contro il Chiaravalle in amichevole

Le CInghialette chiudono la parentesi delle amichevoli precampionato vincendo in casa contro una squadra di pari livello. Il direttore sportivo Metelli: "Obiettivo far crescere il gruppo"

In casa con 1,6 chili di cocaina e 400 grammi di hashish: due giovani in manette

L’operazione condotta dai carabinieri ha portato all’arresto a Foligno di un 26enne e di un 20enne di nazionalità albanese. A insospettire i militari i movimenti sospetti del ragazzo più grande: da lì la perquisizione domiciliare conclusa con il sequestro di droga e denaro

Falchetti, la carica di capitan Khribech: “Col Tau Altopascio per i tre punti”

Dopo la vittoria contro il Trestina il Foligno Calcio prepara l'accoglienza da riserbare ai lucchesi primi in classifica. La carica del tecnico Alessandro Manni e dell'attaccante alla vigilia della sfida del "Blasone"

Ci sarà tempo fino al 31 gennaio prossimo per presentare le domande di partecipazione al “Dopo di noi”. Progetto che permetterà ai beneficiari di ottenere misure di assistenza, cura e protezione nel superiore interesse delle persone con disabilità grave, non determinata dal naturale invecchiamento o da patologie connesse alla senilità, e prive di sostegno familiare.

Il contributo che potrà essere stanziato dalla zona sociale 8, di cui fa parte il Comune di Foligno, è per ciascuna proposta progettuale di 12mila euro per 12 mesi, durata massima del progetto. Per informazioni è possibile contattare l’area diritti di cittadinanza dell’Ente, in via Oberdan 119 (dalle 10 alle 12, da lunedì al venerdì) oppure telefonare al seguente numero: 0742346031.

Articoli correlati