13.9 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomeEconomiaFoligno, contributi fino a 12mila euro per le persone con disabilità gravi

Foligno, contributi fino a 12mila euro per le persone con disabilità gravi

Pubblicato il 11 Gennaio 2019 14:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Infiltrazioni al Consultorio “Subasio”, Mattioli: “Quattro stanze inutilizzabili”

A denunciare la situazione l'esponente di Foligno in Comune, nella seduta del consiglio comunale di giovedì pomeriggio. L'appello: “Si trovi una struttura alternativa per garantire la continuità dei servizi essenziali”

Dimissioni dg Vus, Uil Trasporti tuona: “Ora azienda più povera ed esposta”

All’indomani dell’ufficialità del passo indietro di Ranieri, il sindacato ha espresso le proprie perplessità in attesa di conoscere i contorni della vicenda. “Condanniamo qualsiasi scelta che non metta al centro il benessere dell’azienda e dei lavoratori”

Walid Khribech approda in Kings League Italy: è un nuovo giocatore dei Trm Fc

La stella biancazzurra porterà avanti l'impegno in parallelo con quello del Foligno. Il campionato di calcio a sette prevede 11 giornate infrasettimanali con incontri serali

Ci sarà tempo fino al 31 gennaio prossimo per presentare le domande di partecipazione al “Dopo di noi”. Progetto che permetterà ai beneficiari di ottenere misure di assistenza, cura e protezione nel superiore interesse delle persone con disabilità grave, non determinata dal naturale invecchiamento o da patologie connesse alla senilità, e prive di sostegno familiare.

Il contributo che potrà essere stanziato dalla zona sociale 8, di cui fa parte il Comune di Foligno, è per ciascuna proposta progettuale di 12mila euro per 12 mesi, durata massima del progetto. Per informazioni è possibile contattare l’area diritti di cittadinanza dell’Ente, in via Oberdan 119 (dalle 10 alle 12, da lunedì al venerdì) oppure telefonare al seguente numero: 0742346031.

Articoli correlati