21.1 C
Foligno
domenica, Agosto 17, 2025
HomeAttualitàCannara, lavori per 50mila euro sulle strade bianche

Cannara, lavori per 50mila euro sulle strade bianche

Pubblicato il 15 Gennaio 2019 15:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da Innocenzi a Scarponi, ecco i cavalieri in pista per il torneo di Castel Clementino

A Servigliano nuova sfida a colpi di lancia: la tenzone marchigiana è in programma per domenica 17 agosto. In campo anche Cavallari, Rauco e Lionetti: nel 2024 a trionfare era stato il “Cannibale”

Con “Hispellvm” nella Splendidissima Colonia Iulia rivive l’epoca romana

Dal 17 al 24 agosto il borgo umbro tornerà indietro nel tempo con rievocazioni, mostre, ludi e spettacoli dell’età del rescritto di Costantino. Previsto anche un “mini programma” dedicato ai più piccoli

Chef folignate trovato senza vita nel ristorante che gestiva

Il rinvenimento nel pomeriggio di venerdì 15 agosto. Disposta l’autopsia sul corpo del 59enne per capire le cause del decesso

Hanno preso il via, a Cannara, i lavori straordinari di manutenzione delle strade comunali. L’amministrazione guidata dal sindaco Fabrizio Gareggia ha infatti deciso di mettere a disposizione circa 50mila euro per eseguire interventi su tutte le strade bianche del territorio. Fondi stanziati a seguito della variazione di bilancio dello scorso mese e grazie ai quali si procederà alla sistemazione delle buche e alla risagomatura delle strade e delle cunette, pavimentate con breccia e macadam.

Gli interventi stanno interessando, attualmente, le strade di pianura. Successivamente le squadre si sposteranno sulle quelle di fascia collinare. “Siamo in procinto di deliberare ulteriori interventi – ha inoltre annunciato il sindaco Gareggia -. Lavori – ha concluso il primo cittadino – riguarderanno l’asfaltatura delle strade in base alle priorità che sono state assegnate in relazione al livello di usura’’. 

Articoli correlati