25 C
Foligno
martedì, Luglio 1, 2025
HomeCronacaFoligno, auto prende fuoco e coinvolge altre tre vetture

Foligno, auto prende fuoco e coinvolge altre tre vetture

Pubblicato il 16 Gennaio 2019 15:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Vus Com, approvato il bilancio 2024: “Risultati economici solidi”

La società del Gruppo Valle Umbra Servizi ha registrato nel 2024 un valore di produzione pari a oltre 33 milioni di euro (+5%) e un utile netto che ammonta a circa un milione di euro (+22%). Fissati quattro obiettivi strategici per il 2025

Carenza di personale all’Usl 2, Rsu: “Pronti a chiedere stato di agitazione”

Secondo i dati forniti dalla Rappresentanza sindacale unitaria, dal 2022 al 2025 si sarebbero perse 150 unità. Galeazzi: “Non si può aspettare ancora. C’è bisogno di risposte e di un’assunzione di responsabilità da parte della Regione e dell’azienda”

Marina Busti alla guida del Rotary Club Foligno

Al Delfina Palace Hotel il tradizionale passaggio della campana con il saluto di Giovanni Lupidi e l’ingresso della nuova presidente. Tra le priorità del nuovo mancato formazione, lavoro e impresa ma anche salute, sport e disabilità

Attimi di paura mercoledì a Foligno per una donna al volante della sua utilitaria. Intorno alle 13.30, mentre la donna stava percorrendo via Grumelli, la sua vettura a gpl ha iniziato a dare dei problemi, con la conducente che si è accorta della fuoriuscita di fumo dal motore. Giusto gli attimi necessari per scendere, che il mezzo ha iniziato a prendere fuoco. Immediato l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Foligno. Nel frattempo però, le fiamme hanno interessato altre tre vetture parcheggiate lungo la via. Ironia della sorte, tutte e tre le auto erano a metano, ma fortunatamente non si sono registrate gravi conseguenze. L’auto incendiata è stata completamente distrutta, mentre delle tre vetture parcheggiate una ha riportato seri danneggiamenti. Danni più lievi per le altre due macchine in sosta. Il traffico è stato momentaneamente bloccato per permettere le operazioni di spegnimento delle fiamme.

Articoli correlati