28.6 C
Foligno
lunedì, Settembre 21, 2026
HomeCulturaCarl Brave approda a Foligno con le sue “notti brave”

Carl Brave approda a Foligno con le sue “notti brave”

Pubblicato il 28 Gennaio 2019 13:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

#Chess4life porta gli scacchi a Foligno

L’Asd Chess4Life arriva nella frazione di Scafali come unica scuola Fsi di primo e secondo livello attiva in Umbria. Dal presidio cognitivo per gli anziani al riscatto nelle carceri, il coordinatore Mirko Trasciatti e il suo team spiegano il progetto: “I 64 quadrati come palestra di vita per tutte le età”

Da Casale a Roviglieto due percorsi alla scoperta della montagna folignate

Domenica 27 settembre in programma trekking di 10 e 22 chilometri tra i borghi montani di Civitella, Cancelli, Cupoli e Vallupo per scoprire i luoghi simboli del territorio a passo lento. L’obiettivo: “Promuovere zone sconosciute del folignate"

I Primi d’Italia pronti a raccontare la storia nascosta di Foligno

Dopo la presentazione a palazzo Donini, la kermesse ha annunciato i dettagli di quello che attende la città, pronta a trasformarsi in un cantiere del gusto tra ricette francescane, laboratori per bambini, menù vegani e la cucina da campo dell'Esercito

Dopo aver mantenuto il più stretto riserbo, ora Athanor Eventi scopre le carte e annuncia l’arrivo a Foligno di Carl Brave, giovane artista molto seguito soprattutto dai ragazzi che arriverà in città per allestire il suo tour teatrale. Sarà infatti all’Auditorium San Domenico che debutterà giovedì 28 febbraio alle 21.15 con “Notti brave a teatro”. Carl Brave al secolo Carlo Luigi Coraggio, classe 1989, è un istrionico e versatile produttore e paroliere romano che con il suo stile sta tracciando nuove coordinate nella canzone pop italiana.

A novembre 2018 è uscito “Notti Brave (After)”, presentato dal primo singolo estratto “Posso” cantato con Max Gazzè e già Disco d’oro. L’album è composto da sette tracce che vanno a formare il naturale sequel di ‘Notti Brave’, il suo disco d’esordio da solista pubblicato lo scorso maggi ed entrato diretto al primo posto in classifica, dov’è rimasto per due settimane. ‘Notti Brave’ è senza dubbio un disco che ha colpito nel segno, trainato dal singolo “Fotografia” (Triplo Platino) interpretato assieme a Fabri Fibra e Francesca Michielin. Questa, dunque, la sorpresa che Athanor Eventi aveva in serbo per i giovanissimi.

Prima di Carl Brave che, come detto, sarà a Foligno il 28 febbraio prossimo, a calcare il palco dell’Auditorium San Domenico sarà l’artista indonesiana Anggun sabato 9 febbraio alle 21.15 con il suo “The Intimate Tour”. Gabry Ponte, invece, è il celebre dj annunciato per uno show in programma il 30 marzo. Tornando a Carl Brave prevendite al via oggi, lunedì 28 gennaio su www.ticketone.it e da giovedì 31 gennaio anche nei punti vendita tradizionali. Per info: tel. 3279705115

Articoli correlati