Dopo aver mantenuto il più stretto riserbo, ora Athanor Eventi scopre le carte e annuncia l’arrivo a Foligno di Carl Brave, giovane artista molto seguito soprattutto dai ragazzi che arriverà in città per allestire il suo tour teatrale. Sarà infatti all’Auditorium San Domenico che debutterà giovedì 28 febbraio alle 21.15 con “Notti brave a teatro”. Carl Brave al secolo Carlo Luigi Coraggio, classe 1989, è un istrionico e versatile produttore e paroliere romano che con il suo stile sta tracciando nuove coordinate nella canzone pop italiana.
A novembre 2018 è uscito “Notti Brave (After)”, presentato dal primo singolo estratto “Posso” cantato con Max Gazzè e già Disco d’oro. L’album è composto da sette tracce che vanno a formare il naturale sequel di ‘Notti Brave’, il suo disco d’esordio da solista pubblicato lo scorso maggi ed entrato diretto al primo posto in classifica, dov’è rimasto per due settimane. ‘Notti Brave’ è senza dubbio un disco che ha colpito nel segno, trainato dal singolo “Fotografia” (Triplo Platino) interpretato assieme a Fabri Fibra e Francesca Michielin. Questa, dunque, la sorpresa che Athanor Eventi aveva in serbo per i giovanissimi.
Prima di Carl Brave che, come detto, sarà a Foligno il 28 febbraio prossimo, a calcare il palco dell’Auditorium San Domenico sarà l’artista indonesiana Anggun sabato 9 febbraio alle 21.15 con il suo “The Intimate Tour”. Gabry Ponte, invece, è il celebre dj annunciato per uno show in programma il 30 marzo. Tornando a Carl Brave prevendite al via oggi, lunedì 28 gennaio su www.ticketone.it e da giovedì 31 gennaio anche nei punti vendita tradizionali. Per info: tel. 3279705115