5.9 C
Foligno
domenica, Dicembre 7, 2025
HomeAttualitàCarl Brave da record: i biglietti di Foligno polverizzati in meno di...

Carl Brave da record: i biglietti di Foligno polverizzati in meno di 24 ore

Pubblicato il 29 Gennaio 2019 17:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da Cave a Scafali passando per Sant’Eraclio, Foligno si immerge nelle atmosfere natalizie

Nel weekend dell’Immacolata prenderanno il via le tante iniziative promosse sul territorio comunale dalle associazioni. In programma eventi per bambini e adulti, tra alberi pronti a illuminarsi, mostre, mercatini e trekking

Foligno, Pd all’attacco dell’amministrazione: “Approvati aumenti per fare cassa”

Al centro dell’attenzione dei “dem” l’introduzione dell’imposta di soggiorno ma anche gli incrementi del sistema tariffario dei nidi comunali e del servizio di ristorazione scolastica. Barbetti: “Siamo qui per lanciare un grido d’allarme”

Foligno domani in campo contro il San Donato per il riscatto

La sconfitta per 3-1 della scorsa domenica contro Prato ha relegato i Falchetti in quinta posizione: ora sarà fondamentale ritrovare la vittoria che manca da tre partite. Manni: "Servirà una squadra tosta"

Neanche il tempo di annunciare la data, che i biglietti sono andati letteralmente a ruba. E così solo i più fortunati si potranno godere la data zero che Carl Brave, idolo dei giovanissimi ma non solo, terrà a Foligno il 28 febbraio prossimo in occasione della rassegna promossa da Athanor Eventi. Già, perché in neanche 24 ore l’artista romano ha fatto registrare un sold out che ha lasciato in tantissimi senza parole, soprattutto coloro che pur interessati al concerto non hanno acquistato subito il biglietto. La prevendita era partita online sul sito di Ticketone alle 11 di lunedì 28 gennaio, anticipando di qualche giorno l’arrivo dei biglietti sui tradizionali circuiti di vendita. A nove ore di distanza, le 20 più o meno, dei 530 biglietti disponibili ne erano rimasti solo una cinquantina, poi martedì mattina la sorpresa, bella per gli organizzatori ed un po’ meno per i tantissimi fans: il tutto esaurito in neanche 24 ore. Sì, perché visti i numeri registrati, Ticketone avrebbe deciso di completare la vendita esclusivamente online e così gli ultimi posti rimasti sarebbero stati aggiudicati nella mattinata di martedì. Insomma, un vero e proprio fenomeno quello di Carl Brave, come dimostrano i tantissimi sold out che vanno ad aggiungersi a quello folignate. Delle 18 date del tour attualmente rese note, infatti, solo due sono ancora disponibili. Da Foligno a Trento, da Cosenza a Firenze, passando per Genova, Lecce ed anche Roma, l’Italia tutta sembrerebbe essere letteralmente impazzita per il giovane artista romano che per la prima volta approda in teatro con le sue “Notti brave”.

Articoli correlati