28.9 C
Foligno
venerdì, Settembre 4, 2026
HomeCronacaFoligno, due denunce in due ore: guai per un 30enne

Foligno, due denunce in due ore: guai per un 30enne

Pubblicato il 31 Gennaio 2019 17:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nuovo arresto per droga a Foligno: è il secondo in pochi giorni. Nei guai un altro giovanissimo

A finire in manette un 22enne con precedenti, trovato in possesso di tre grammi di crack, tre grammi di cocaina e 400 euro. A fermarlo la polizia, insospettita dal suo atteggiamento: alla vista degli agenti aveva tentato la fuga insieme ad un altro uomo

Nuova vita per la statua dell’Alunno. Edotto: “Così restituiamo valore al territorio”

L’opera è stata al centro di un intervento di restauro finanziato dall’azienda folignate attraverso lo strumento dell’Art Bonus: stanziati 25mila euro a cui si sono aggiunti altri 15mila da parte del Comune. Zuccarini: ”Piccolo gesto e grande segnale per la città"

Giornata dei cieli blu: Afrile promuove un fine settimana di eventi tra ambiente e cultura

Camminate, osservazioni astronomiche con esperti e grande musica per la sensibilizzazione sulla qualità dell'aria

Due denunce in due ore. È il record di un 30enne residente nel comprensorio folignate  finito nei guai negli scorsi giorni. Il giovane, di nazionalità italiana e già noto alle forze dell’ordine, avrebbe dapprima minacciato verbalmente un viaggiatore in attesa di coincidenza nello scalo folignate. La vittima avrebbe quindi allertato gli uomini della polfer, intervenuto tempestivamente sul posto. Dopo aver rintracciato il 30enne gli agenti, coordinati dal comandante Alessandro D’Antoni, al termine delle attività di rito, lo hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Spoleto.

Non pago, però, il giovane sarebbe tornato all’attacco. A farne le spese, questa volta, un operatore delle Ferrovie dello Stato. Necessario, quindi, un secondo intervento degli uomini della polizia ferroviaria. Anche in questo caso il giovane è stato rintracciato e nuovamente deferito all’autorità giudiziaria. 

Articoli correlati