14.9 C
Foligno
sabato, Novembre 15, 2025
HomeAttualitàFoligno, sottopasso “Le Condotte” chiuso per controlli: al vaglio la vulnerabilità sismica

Foligno, sottopasso “Le Condotte” chiuso per controlli: al vaglio la vulnerabilità sismica

Pubblicato il 10 Febbraio 2019 10:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cade dal pulmino in corsa: deceduta la 47enne

Nel pomeriggio di venerdì la donna era finita fuori dal mezzo su cui viaggiava, riportando un trauma cranico. Portata in elisoccorso in ospedale, non ce l’ha fatta

Foligno, torna a riunirsi il consiglio comunale: si parla di sostenibilità

Tre i punti all’ordine del giorno dedicati al tema: dalle politiche ambientali alla nomina dei consiglieri che andranno a far parte della consulta sulla mobilità. In discussione anche la gestione della scuola di musica “Biagini”

Al “San Domenico “ un viaggio nel Novecento musicale con il duo Chiesa Baglini

Terzo e ultimo appuntamento della mini rassegna “Italia XX Secolo”, il concerto è in programma per domenica 16 novembre. In scaletta Busoni e Cilea ma anche Filidei e Molinelli

Da lunedì 11 a giovedì 14 febbraio il sottopasso “Le condotte” di Foligno rimarrà chiuso al traffico veicolare e pedonale. La sospensione della circolazione scatterà dalle 21 alle 7 per consentire le indagini finalizzate all’analisi di vulnerabilità sismica sull’opera in corrispondenza della linea ferroviaria Orte-Falconara. La circolazione verrà deviata sulla viabilità alternativa. 

Sempre il sottopassaggio Allende Gossens martedì 12 febbraio, dalle 8.30 alle 13, sarà interessato da interventi di manutenzione della vasca di accumulo dell’impianto di sollevamento delle acque meteoriche. In seguito a questo intervento – che non potrà avere luogo in caso di maltempo – il sottopassaggio verrà chiuso al transito veicolare e pedonale sino alla conclusione dei lavori. 

Articoli correlati