16.9 C
Foligno
mercoledì, Maggio 13, 2026
HomeAttualitàFoligno, sottopasso “Le Condotte” chiuso per controlli: al vaglio la vulnerabilità sismica

Foligno, sottopasso “Le Condotte” chiuso per controlli: al vaglio la vulnerabilità sismica

Pubblicato il 10 Febbraio 2019 10:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, riaprono gli Orti Orfini

Dopo una chiusura durata dieci anni, l’area verde tornerà ad essere fruibile dal 18 maggio prossimo. Negli scori mesi i lavori per mettere a disposizione dei cittadini i servizi igienici, per i quali è stata recentemente affidata anche la pulizia giornaliera

Nidi, l’opposizione consegna la petizione in Comune: “Si faccia un passo indietro”

Più di 870 le firme raccolte in meno di una settimana, nell’ambito dell’iniziativa lanciata congiuntamente da tutte le forze di minoranza. “È la dimostrazione che il tema è sentito da tutta la città”

La Banca dei Sibillini si conferma pilastro di stabilità e sviluppo

A Tolentino l’assemblea annuale con la partecipazione di 400 soci: presentati i risultati raggiunti e i progetti futuri. Attenzione ai giovani con la consegna di tredici borse di studio e riconoscimenti per le eccellenze imprenditoriali del territorio

Da lunedì 11 a giovedì 14 febbraio il sottopasso “Le condotte” di Foligno rimarrà chiuso al traffico veicolare e pedonale. La sospensione della circolazione scatterà dalle 21 alle 7 per consentire le indagini finalizzate all’analisi di vulnerabilità sismica sull’opera in corrispondenza della linea ferroviaria Orte-Falconara. La circolazione verrà deviata sulla viabilità alternativa. 

Sempre il sottopassaggio Allende Gossens martedì 12 febbraio, dalle 8.30 alle 13, sarà interessato da interventi di manutenzione della vasca di accumulo dell’impianto di sollevamento delle acque meteoriche. In seguito a questo intervento – che non potrà avere luogo in caso di maltempo – il sottopassaggio verrà chiuso al transito veicolare e pedonale sino alla conclusione dei lavori. 

Articoli correlati