6.1 C
Foligno
domenica, Novembre 9, 2025
HomeAttualitàFoligno, sottopasso “Le Condotte” chiuso per controlli: al vaglio la vulnerabilità sismica

Foligno, sottopasso “Le Condotte” chiuso per controlli: al vaglio la vulnerabilità sismica

Pubblicato il 10 Febbraio 2019 10:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Foligno, visita guidata nella lingua dei segni alla scoperta dell’Alunno e della cattedrale

In programma per domenica 9 novembre, l’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Conferenza episcopale italiana per il Giubileo per rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti. Monsignor Antonietti: "Un segno concreto di accoglienza e partecipazione”

Da lunedì 11 a giovedì 14 febbraio il sottopasso “Le condotte” di Foligno rimarrà chiuso al traffico veicolare e pedonale. La sospensione della circolazione scatterà dalle 21 alle 7 per consentire le indagini finalizzate all’analisi di vulnerabilità sismica sull’opera in corrispondenza della linea ferroviaria Orte-Falconara. La circolazione verrà deviata sulla viabilità alternativa. 

Sempre il sottopassaggio Allende Gossens martedì 12 febbraio, dalle 8.30 alle 13, sarà interessato da interventi di manutenzione della vasca di accumulo dell’impianto di sollevamento delle acque meteoriche. In seguito a questo intervento – che non potrà avere luogo in caso di maltempo – il sottopassaggio verrà chiuso al transito veicolare e pedonale sino alla conclusione dei lavori. 

Articoli correlati