23.9 C
Foligno
martedì, Settembre 16, 2025
HomeAttualitàFoligno, sottopasso “Le Condotte” chiuso per controlli: al vaglio la vulnerabilità sismica

Foligno, sottopasso “Le Condotte” chiuso per controlli: al vaglio la vulnerabilità sismica

Pubblicato il 10 Febbraio 2019 10:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno proseguono gli incontri di “Tana Libera Tutti” sulle emergenze educative

Il calendario di appuntamenti si arricchisce di nuovi temi e voci esperte, offrendo un percorso formativo e di ascolto per costruire una città sostenibile e inclusiva per i cittadini di domani

V-Reti Gas, sette lavoratori restano fuori dopo il cambio d’appalto

Il rischio era già stato annunciato ad agosto dai sindacati che ora si dicono pronti ad attivare con ogni forma e mezzo percorsi per la tutela dei lavoratori. Uiltucs Umbria: “Richiamiamo tutte le istituzioni a vigilare su quanto avvenuto”

L’Ubs Foligno lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2025/26

L’abbonamento standard ha un prezzo di 45 euro e consentirà di assistere a tutta la stagione, esclusi play off o play out. Aperte anche le prenotazioni online

Da lunedì 11 a giovedì 14 febbraio il sottopasso “Le condotte” di Foligno rimarrà chiuso al traffico veicolare e pedonale. La sospensione della circolazione scatterà dalle 21 alle 7 per consentire le indagini finalizzate all’analisi di vulnerabilità sismica sull’opera in corrispondenza della linea ferroviaria Orte-Falconara. La circolazione verrà deviata sulla viabilità alternativa. 

Sempre il sottopassaggio Allende Gossens martedì 12 febbraio, dalle 8.30 alle 13, sarà interessato da interventi di manutenzione della vasca di accumulo dell’impianto di sollevamento delle acque meteoriche. In seguito a questo intervento – che non potrà avere luogo in caso di maltempo – il sottopassaggio verrà chiuso al transito veicolare e pedonale sino alla conclusione dei lavori. 

Articoli correlati