20.9 C
Foligno
domenica, Settembre 27, 2026
HomeCronacaTragico schianto frontale tra Foligno e Bevagna: muore ventenne

Tragico schianto frontale tra Foligno e Bevagna: muore ventenne

Pubblicato il 24 Febbraio 2019 07:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un ponte di solidarietà per Fabio: Anffas attiva l’assistenza domiciliare e una raccolta fondi straordinaria

La Fondazione trevana attiva la copertura educativa domiciliare per il giovane con spettro autistico durante il ricovero del padre fuori regione. La presidente Paggi: "La solitudine non deve diventare un fattore di rischio devastante per le famiglie"

Glaukopis in Festival torna a Foligno: tra gli ospiti Andrea Gerli e Massimo Leoni

Dal 9 all’11 ottobre l’auditorium Santa Caterina ospiterà la seconda edizione della rassegna. Ad attendere gli ospiti un denso programma tra storia locale, francescanesimo, informazione, intelligenza artificiale e narrativa con ospiti del dibattito nazionale

Da Auri 40mila euro per restaurare il lavatoio di San Vittore e il canale del Menotre

Con una delibera di giunta il Comune di Foligno ha ratificato l’impiego della somma, destinata dall’Ente guidato da Andrea Sisti alla conservazione di manufatti idrici storici di almeno 50 anni

Drammatico incidente tra Foligno e Bevagna nella notte di domenica. Nello scontro tra due autovetture lungo la Sr316 dei Monti Martani ha perso la vita un giovane di venti anni. Grave un ventiquatrenne, a bordo dell’altra vettura. A scontrarsi sono state una Mini Cooper e una Peugeot, con il ragazzo del ’99 a bordo della prima che è morto dopo l’impatto. L’altro giovane del ’95 è invece stato trasportato d’urgenza all’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno in prognosi riservata. L’esatta dinamica dello schianto frontale è al vaglio degli agenti della polizia stradale, arrivati sul posto insieme ai vigili del fuoco.

Articoli correlati