16.2 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 23, 2024
HomeCulturaFoligno si prepara a ridere con il “Quiz Show” di Massimo Bagnato

Foligno si prepara a ridere con il “Quiz Show” di Massimo Bagnato

Pubblicato il 2 Marzo 2019 14:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Appalti ferroviari Foligno, arriva il pagamento degli stipendi

“Ancora una volta con lo sciopero arrivano i bonifici” è il commento dei sindacati, che annunciano di revocare l'astensione programmata per giovedì prossimo lanciando comunque un messaggio: “È l'ultima volta”

A Foligno spunta il murale del noto street artist Tvboy

L’opera di Salvatore Benintende è stata realizzata con vernici in grado di assorbire CO2 e altri elementi inquinanti e fa parte del progetto “decARTbonization”, per mettere l’arte al servizio dell’ambiente

Il malessere silenzioso dei ragazzi preoccupa l’Auser di Foligno

In calendario per sabato 26 ottobre un convegno per indagare le cause del disagio giovanile grazie al contributo di esperti del settore e sensibilizzare l'intera comunità. Il presidente Casini: “Vorrei che noi nonni potessimo dargli una mano”

Uno show demenziale. Così si presenta lo spettacolo che sabato 2 marzo, alle 21.15, vedrà approdare all’Auditorium Santa Caterina di Foligno il comico Massimo Bagnato. Dal titolo “Quiz Show”, si tratta di un’esperienza sensoriale apparentemente gestita in maniera esclusiva dall’interprete, ma in realtà governata dal pubblico che ne detta i tempi d’improvvisazione. “Per me – commenta il comico – il quiz rappresenta la quintessenza dello spettacolo e solo con il quiz potremo salvare il quiz”. Comico e personaggio televisivo italiano, Massimo Bagnato ha raggiunto la notorietà con la sua comicità nonsense, rovesciando il cliché del comico moderno. Celebre la sua performance ‘Semo Gente De Fuligno’ proprio dedicata ai folignati. L’evento è organizzato da Athanor Eventi con il patrocinio del Comune di Foligno e in collaborazione con Parterre, la nuova ATI che si occupa della gestione di alcuni spazi della città che da alcuni mesi si sono messi in rete (Auditorium San Domenico, Auditorium Santa Caterina e Palazzo Candiotti). Per informazioni 3279705115. I biglietti sono reperibili su www.ticketitalia.com oppure la sera dello spettacolo dalle 19 presso il botteghino dell’ Auditorium.

Articoli correlati