18.9 C
Foligno
martedì, Giugno 17, 2025
HomePoliticaVerso il voto, parte dalla montagna il tour di Stefano Zuccarini

Verso il voto, parte dalla montagna il tour di Stefano Zuccarini

Pubblicato il 22 Marzo 2019 14:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno inaugurata la nuova sede del Coworking

Presenti all’evento di apertura oltre 200 persone che hanno affollato i locali di via Oberdan dello spazio di lavoro condiviso della città. Salvucci: “Resistere e ripartire sono le priorità che ci siamo dati”

Foligno celebra la sua liberazione. Meloni: “Mai dare per scontati libertà e democrazia”

Nella mattinata di lunedì 16 giugno le celebrazioni in piazza Don Minzoni per gli 81 anni trascorsi dalla lotta delle truppe alleate e dei partigiani contro i tedeschi. “A chi compì questa impresa il nostro più vivo plauso e doveroso ringraziamento”

Lavori in via Piave, da martedì interrotto il traffico in uscita

Gli interventi dureranno un paio di giorno e riguarderanno il ripristino della pavimentazione stradale dissestata nel tratto in corrispondenza del sottopasso ferroviario

Ha preso ufficialmente il via il tour elettorale del candidato sindaco di Foligno per il centrodestra. Ed è partito dalla montagna. Prima tappa per Stefano Zuccarini è stata, negli scorsi giorni, quella di Colfiorito, a cui farà seguito la prossima settimana Verchiano.

L’appuntamento è per martedì 26 marzo, alle 21, nei locali della Pro loco. Obiettivo dichiarato, ascoltare le istanze dei residenti della montagna, a cominciare da Verchiano per poi passare a Rasiglia e Casenove. Tema centrale, fanno sapere dalla coalizione di centrodestra, composta – lo ricordiamo – da Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia, è “costruire insieme un nuovo programma di sviluppo per la montagna”. Zuccarini incontrerà i residenti della montagna insieme ai parlamentari umbri della Lega e gli esponenti della coalizione di centrodestra Riccardo Polli, Riccardo Meloni e Marco Cesaro. Dopo Verchiano sarà invece la volta di Vescia. In questo caso l’incontro è fissato per giovedì 28 marzo, alle 18.30, nei locali de “Il Fighetto”. 

“Il territorio deve avere voce in capitolo nei processi decisionali di governo – ha spiegato a questo proposito il candidato folignate di centrodestra – non può essere altrimenti. Ecco perché – ha sottolineato – penso ad una città amministrata attraverso un programma nato dall’ascolto dei cittadini e delle loro istanze”. Già definito – come detto – il calendario degli appuntamenti  e delle iniziative elettorali messi in agenda da Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia, a partire dalle visite nelle frazioni “che – ha concluso Zuccarini – avranno un ruolo fondamentale per il rilancio della città di Foligno”.

Articoli correlati