1.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeAttualitàVus, il concorso per 30 nuove assunzioni non basta: “Ne servono altre...

Vus, il concorso per 30 nuove assunzioni non basta: “Ne servono altre 70”

Pubblicato il 22 Marzo 2019 11:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Altre cinquanta o settanta nuove assunzioni nei prossimi tre anni. Sono quelle previste dalla Valle Umbra Servizi, in vista di un vero e proprio piano straordinario di reintegro del personale, in vista di numerosi pensionamenti. Ad annunciarlo è la stessa azienda di servizi partecipata dai 22 comuni della Valle umbra sud, che in queste ore è alle prese con l’approvazione della graduatoria riferita all’assunzione di trenta nuovi operatori ecologici. Le prove selettive sono terminate lo scorso martedì con l’ultimo esame orale effettuato dalla commissione giudicatrice presieduta dal dottor Fernando Argentino. La prova orale è stata solo l’ultima fase di un percorso partito con una preselezione prima ed una prova pratica poi. Dei 2.400 candidati del 2015, la prova pratica è stata svolta da 340 persone. Ora, al termine del lavoro della commissione esaminatrice, spetterà al consiglio di amministrazione di Vus l’approvazione definitiva della graduatoria. Ad effettuare la procedura di selezione è stata la società “Tempi Moderni”, con il management Vus che ora procederà alla pubblicazione degli esiti e successivamente all’assunzione a tempo indeterminato del nuovo personale. Ma tutto ciò sembra non bastare.“L’azienda – spiegano dalla Valle Umbra Servizi – stima che nel prossimo triennio, in considerazione dei numerosi pensionamenti nei profili corrispondenti a quelli oggetto della selezione, si dovrà attingere dalla graduatoria per ulteriori assunzioni di personale che vengono stimate in circa 50/70 unità lavorative”.

Attraverso questo link è possibile conoscere l’esito delle selezioni per i trenta posti: http://www.vusspa.it/vus/images/GRADUATORIA%2022%20marzo%202019.pdf

Articoli correlati