28.3 C
Foligno
venerdì, Settembre 5, 2025
HomePoliticaRottura del femore per il candidato sindaco Stefano Zuccarini: “Non mi fermo”

Rottura del femore per il candidato sindaco Stefano Zuccarini: “Non mi fermo”

Pubblicato il 25 Marzo 2019 12:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dimensionamento scolastico, Zuccarini: “Per famiglie e bambini non cambierà nulla”

Il sindaco di Foligno è intervenuto sulla vicenda sollevata negli scorsi giorni da alcuni genitori in merito all’accorpamento dei servizi amministrativi del terzo circolo “Monte Cervino”. “Il progetto tutela le scuole delle zone periferiche”

Gaza chiama, Foligno risponde: in tantissimi in strada per la Palestina libera

Diverse centinaia cittadini sono scesi in piazza per partecipare al corteo organizzato a sostegno della Global Sumud Flotilla. Vincenzo Falasca (Foligno in Comune): “Bastava una scintilla e la città ha risposto bene: è un grande patrimonio anche per il futuro”

Aereo dirottato da Perugia a Roma, Ciancabilla (Fit Cisl): “Il personale Sase non c’entra”

All’indomani della notizia della disavventura vissuta da due folignati di ritorno da Lampedusa che ha scatenato l’ironia del popolo del web, intervento del sindacato dei lavoratori per fare chiarezza su alcuni aspetti

Brutto infortunio per Stefano Zuccarini. Il candidato sindaco del centrodestra per le prossime elezioni amministrative di Foligno si è rotto il femore a causa di un incidente. L’avvocato si è infortunato mentre stava raggiungendo un incontro elettorale ed attualmente si trova ricoverato al “San Giovanni Battista” di Foligno. “Questo incidente non mi fermerà di certo – spiega Stefano Zuccarini in un post su Facebook -. Qualche giorno di riposo e poi sarò di nuovo con voi a ‘volare’ sopra i cieli di Foligno, aspettatemi!”. A far visita a Zuccarini in ospedale anche Riccardo Polli. Il responsabile cittadino delle Lega ha portato al candidato sindaco la vicinanza e il sostegno degli esponenti nazionali e regionali del partito. Ora per l’avvocato è prevista una settimana di riposo forzato, con il tour elettorale che è stato rinviato.

Articoli correlati