17.1 C
Foligno
domenica, Settembre 28, 2025
HomeAttualitàQuintana, la Sfida di giugno in differita su Rai3

Quintana, la Sfida di giugno in differita su Rai3

Pubblicato il 29 Marzo 2019 15:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Uno-due Foligno: Khribech e Tomassini stendono il Tau Altopascio

Volano i Falchetti che si impongono sugli avversari toscani, completamente annullati e surclassati dalla prestazione dei padroni di casa. Manni: "Tante cose buone, doppio vantaggio meritato"

La Lucky Wind gioca bene ma si arrende all’ultimo quarto contro Montegranaro

Si chiude la stagione di amichevoli per la squadra allenata da Andrea Sansone, che dopo una partita combattuta deve arrendersi ai padroni di casa. Il coach: "Amichevoli utili, da sabato si inizia a fare sul serio"

Foligno, colpo nella notte da 30mila euro alla Paciana

I malviventi si sono incontrodotti all'interno del capannone di un'azienda completamente travisati e hanno portato via quattro bobine di rame. L'allarme dei proprietari è scattato domenica mattina: indaga la polizia

Per il secondo anno consecutivo la Giostra della Quintana di Foligno è pronta alla ribalta televisiva nazionale. Anche per la prossima “tenzone”, quella della Sfida del 15 giugno, le telecamere della Rai saranno a Foligno per riprendere gli attimi più importanti della Giostra. La telecronaca con contributi, approfondimenti, interviste a bordo campo, commenti, focus su tutti gli aspetti legati alla manifestazione sarà a cura della Tgr, testata giornalistica regionale. Telecronista, anche quest’anno, l’inviato Antonello Brughini. La messa in onda del programma, in differita, sarà sulla terza rete nazionale, con una data in attesa di conferma e con una durata complessiva di 70 minuti. “La Quintana in differita su Rai3, l’anno scorso – spiegano dall’Ente – registrò ottimi risultati di ascolto. E per quest’anno ci si auspica di migliorarli ulteriormente”.

Articoli correlati