16.4 C
Foligno
sabato, Novembre 1, 2025
HomeCronacaNando Mismetti chiude dieci anni di sindacatura: al "San Domenico" concerto delle...

Nando Mismetti chiude dieci anni di sindacatura: al “San Domenico” concerto delle scuole

Pubblicato il 30 Marzo 2019 13:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno in trasferta contro un Gavorrano affamato

Per i Falchetti, sempre più falcidiati dagli infortuni, si prospetta una prova dura contro una squadra che non vince da sette partite. Manni: "Per loro partita della vita, dovremo essere bravi"

“San Giovanni Battista”, contro le liste d’attesa esami radiologici anche la sera e i festivi

Fino a dicembre orari di accesso ampliati per le prestazioni diagnostiche più richieste. Il dg Noto: “Un passo concreto per andare incontro alle esigenze dell’utenza e ottimizzare l’utilizzo delle nostre risorse”

Foligno, per i musei comunali scatta l’orario invernale

Le nuove fasce orarie per visitare i poli cittadini resteranno in vigore fino al 31 marzo prossimo: ecco tutte le disposizioni

Il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, al termine del suo mandato amministrativo di dieci anni (2009-2019), saluterà il grande mondo dell’associazionismo cittadino. L’appuntamento è per domani, domenica 31 marzo (ore 17) all’auditorium San Domenico. Nel corso dell’iniziativa, condotta da Mauro Silvestri, spazio anche alla musica con un’esibizione delle scuole superiori (liceo classico Frezzi, liceo scientifico Marconi, Ipsia Orfini, Ite Scarpellini, Itt Da Vinci), con la partecipazione della scuola comunale di musica “Biagini” e gli allievi della Filarmonica di Belfiore.

Articoli correlati