5.6 C
Foligno
sabato, Gennaio 31, 2026
HomeCronacaCon lo scooter contro un muretto: muore sessantenne folignate

Con lo scooter contro un muretto: muore sessantenne folignate

Pubblicato il 23 Aprile 2019 06:53 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

E’ stata una tragica Pasquetta lungo la vecchia Ss77. Lunedì pomeriggio un sessantenne di Foligno ha infatti perso la vita mentre si trovava in sella al suo scooterone. Si tratta di Giovanni Petraccini, volontario della Croce Rossa di Foligno, realtà per la quale il meccanico prestava servizio da tantissimi anni. Il folignate era in sella al suo T-Max e stava rientrando in Umbria, quando all’altezza dI Serravalle del Chienti ha perso il controllo del due ruote per poi schiantarsi contro un muretto di protezione. L’allarme al 118 è partito immediatamente, con alcuni automobilisti che hanno provato subito a soccorrere il 60enne. Purtroppo però per lui non c’è stato nulla da fare.

Articoli correlati