10.6 C
Foligno
venerdì, Febbraio 6, 2026
HomeCronacaFoligno e Gualdo Tadino in lacrime, è morto il dottor Carlo Farneti

Foligno e Gualdo Tadino in lacrime, è morto il dottor Carlo Farneti

Pubblicato il 26 Maggio 2019 20:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno una mostra dedicata all’esodo di istriani, fiumani e dalmati

L’esposizione fotografica e multimediale è in programma dal 7 al 14 febbraio nella sala Fittaioli del palazzo comunale

Arte e inclusione a palazzo Trinci: presentata la guida per disabilità cognitive

Frutto della sinergia tra Crhack Lab, Usl Umbria 2 e le cooperative La Locomotiva e Ellelle, il progetto renderà il museo di Foligno accessibile a tutti. Marchionni (Crhack Lab): “L’obiettivo è proporre il progetto anche ad altre realtà della Valle umbra e non solo”

Approfitta della chiusura per la pausa pranzo e ruba vestiti per 500 euro: denunciato 44enne

Nel mirino del ladro un negozio del centro storico di Foligno. Ad incastrare l’uomo le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso alla polizia di identificarlo attraverso i tratti somatici

Due città in lutto. Sono quelle di Foligno e di Gualdo Tadino, che piangono la scomparsa del dottor Carlo Farneti. Originario della città della ceramica, era primario del reparto di Ortopedia e traumatologia dell’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno. Il dottor Farneti si è spento all’età di 66 anni dopo una lunga malattia. Laureato in medicina nel 1978 all’Università degli studi di Perugia, il medico aveva perfezionato i suoi studi in Ortopedia a Firenze. Sposato, Carlo Farneti lascia la moglie e due figli. Apprezzatissimo da tutti sia per le sue doti professionali che per quelle umane, in queste ore sono numerosi i messaggi di cordoglio che arrivano dalla comunità gualdese e da quella folignate. I funerali si svolgeranno domani, lunedì 27 maggio a Gualdo Tadino.

Articoli correlati