18.6 C
Foligno
martedì, Novembre 4, 2025
HomeCronacaFoligno e Gualdo Tadino in lacrime, è morto il dottor Carlo Farneti

Foligno e Gualdo Tadino in lacrime, è morto il dottor Carlo Farneti

Pubblicato il 26 Maggio 2019 20:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Foligno, tentano di rapinare un dodicenne: la polizia denuncia tre minori

Nei guai un 17enne, un 16enne e un 13enne che due settimane fa, a Sant’Eraclio, hanno avvicinato il ragazzino con l’obiettivo di rubargli la bici e il cellulare. La vittima con prontezza è riuscito a divincolarsi e a scappare

Due città in lutto. Sono quelle di Foligno e di Gualdo Tadino, che piangono la scomparsa del dottor Carlo Farneti. Originario della città della ceramica, era primario del reparto di Ortopedia e traumatologia dell’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno. Il dottor Farneti si è spento all’età di 66 anni dopo una lunga malattia. Laureato in medicina nel 1978 all’Università degli studi di Perugia, il medico aveva perfezionato i suoi studi in Ortopedia a Firenze. Sposato, Carlo Farneti lascia la moglie e due figli. Apprezzatissimo da tutti sia per le sue doti professionali che per quelle umane, in queste ore sono numerosi i messaggi di cordoglio che arrivano dalla comunità gualdese e da quella folignate. I funerali si svolgeranno domani, lunedì 27 maggio a Gualdo Tadino.

Articoli correlati