10.6 C
Foligno
giovedì, Febbraio 19, 2026
HomeCronacaFoligno, beccato in casa con marijuana ed eroina: in manette 34enne

Foligno, beccato in casa con marijuana ed eroina: in manette 34enne

Pubblicato il 8 Giugno 2019 10:07 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Soroptimist Valle Umbra celebra il Piermarini a Milano

Al Museo teatrale alla Scala un evento che unisce Umbria e Lombardia: da Maria Teresa d’Austria al mecenatismo contemporaneo, con un'attenzione particolare al noto architetto folignate

Casa di comunità, Zuccarini risponde alle polemiche: “La Regione non vuole utilizzare fondi Inail, ma tasse dei cittadini”

La dichiarazione è arrivata con un video pubblicato sui social, in cui il primo cittadino ha detto di aver ricevuto solo "risposte interlocutorie" da Palazzo Donini. "Basterebbe chiedere una proroga dei fondi e presentare un progetto"

Papa Leone torna in Umbria il 6 agosto 2026 per il “Go! Franciscan Youth Meeting”

Il pontefice sarà a Santa Maria degli Angeli per incontrare migliaia di giovani provenienti da tutta Europa. Alle 10.30 in basilica presiederà al celebrazione eucaristica. Proietti: "felicità profonda per l'Umbria"

Finisce in manette dopo esser stato beccato con 15 grammi tra marijuana ed eroina. È quanto accaduto nel pomeriggio di venerdì 7 giugno ad un 34enne di origini nigeriane ma residente nel folignate. L’uomo è stato arrestato al termine di un’attività investigativa andata avanti per giorni, durante la quale gli agenti del commissariato di Foligno, coordinati da Bruno Antonini, lo hanno monitorato ed osservato, prendendo nota di tutti gli atteggiamenti messi in atto dall’uomo in quella che si è rivelata essere un’attività di spaccio.

Gli elementi raccolti dai poliziotti hanno così permesso di procedere con la misura cautelare della custodia in carcere del 34enne. Nel dare esecuzione all’ordinanza, gli agenti hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione dell’uomo, all’interno della quale sono stati trovati – come detto – 15 grammi tra marijuana ed eroina, ma non solo. I poliziotti hanno anche rinvenuto bilancini di precisione ed altro materiale utilizzato per il confezionamento di dosi e 2mila euro, tutto finito sotto sequestro. L’uomo, risultato irregolare e con precedenti sempre per spaccio, è così finito in manette.

L’intervento dei poliziotti si iscrive nell’attività quotidiana che le forze dell’ordine compiono sul territorio per il contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, soprattutto con l’attuazione di mirati controlli non solo al di fuori degli istituti scolastici, ma anche in altri spazi e aree allo scopo di garantirne la dovuta sicurezza e vivibilità da parte della comunità tutta.

Articoli correlati