11.3 C
Foligno
giovedì, Novembre 6, 2025
HomePoliticaBallottaggio, alle 19 affluenza ancora in calo

Ballottaggio, alle 19 affluenza ancora in calo

Pubblicato il 9 Giugno 2019 17:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Pd chiede la convocazione della terza commissione per dare voce ai giovani

Dopo l’incontro degli scorsi mesi sul disagio giovanile, la minoranza ha avanzato una richiesta alla coordinatrice Tiziana Filena per l’audizione di studenti e ragazzi appartenenti alle associazioni del territorio. Obiettivo ascoltarne bisogni e richieste

L’Ottobre Trevano chiude con un bilancio più che positivo

Tra migliaia di turisti, enogastronomia, tradizione e folklore la manifestazione che ogni anno fa da ponte tra estate e autunno si è dimostrata un successo anche per il 2025. Falasca: "Risultato di un grande lavoro di squadra"

Foligno, giovedì circolazione stradale sospesa tra Scopoli e Cancelli

Lo stop alle auto scatterà alle 9 per poi cessare alle 18 e interesserà un tratto lungo 4,5 chilometri. Il provvedimento preso per consentire lo svolgimento di un test di rally

Affluenza in calo anche alle 19. E’ questo il dato che arriva dai seggi folignati, che vede per il ballottaggio tra Luciano Pizzoni del centrosinistra e Stefano Zuccarini del centrodestra un -13,47% rispetto al primo turno. Alle sette di sera, si sono presentati alle urne il 44,06% degli aventi diritto, rispetto ai 57,53% di domenica 26 maggio, quando si votava per il primo turno. Come detto quindi, un calo sostanziale di coloro che hanno scelto di presentarsi ai seggi per scrivere il futuro dell’amministrazione cittadina. Si vota anche in altri quattro comuni umbri. Questa la situazione alle 19: Bastia Umbra 35,36% (57,86 primo turno), Gubbio 37,53% (56,86 primo turno), Marsciano 46,41% (62,44 ptimo turno), Orvieto 46,40% (59,95 primo turno). Per votare c’è tempo fino alle 23, poi partirà lo spoglio.

Articoli correlati