23.6 C
Foligno
lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaFoligno, completati i lavori in corrispondenza dello svincolo nord

Foligno, completati i lavori in corrispondenza dello svincolo nord

Pubblicato il 23 Giugno 2019 09:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Elezioni, il M5s di Foligno è il primo a svelare la lista: ecco i nomi

Lunedì mattina i pentastellati hanno tolto il velo sui candidati in vista delle prossime Amministrative. Fantauzzi: “Gruppo eterogeneo per età e professione, in rappresentanza di tutti i territori”

Sicurezza sui treni e nelle stazioni, controllati oltre 500 viaggiatori

In campo gli agenti della polizia ferroviaria di Perugia e Foligno che hanno passato al setaccio i principali scali ferroviari della provincia. Effettuati 12 servizi di pattuglia a bordo dei convogli e 37 di vigilanza nelle aree di partenza e arrivo

Primo maggio, Foligno ospita la manifestazione regionale dei sindacati

Sotto il titolo “Costruiamo insieme un'Europa di pace, lavoro e giustizia sociale” scelto a livello nazionale, i segretari umbri di Cgil, Cisl e Uil interverranno in piazza Matteotti

Completati i lavori di Anas sulla strada statale 3 “Flaminia” in corrispondenza dello svincolo Nord di Foligno, all’innesto con la Ss75 “Centrale Umbra” in direzione Perugia. Gli interventi hanno riguardato il risanamento profondo della pavimentazione. 

Nel dettaglio, si è lavorato sulla completa rimozione della vecchia pavimentazione e il rifacimento dell’intera sovrastruttura stradale fino agli strati profondi, compresa la sistemazione idraulica della piattaforma e il rifacimento della segnaletica orizzontale. 

È il quinto tratto ultimato tra Foligno e Perugia, nell’ambito di un vasto programma di manutenzione che a partire dal 2016 ha previsto investimenti per oltre 1,5 miliardi di euro sul territorio nazionale di cui 95 milioni in Umbria, oltre al piano di riqualificazione della E45 in corso di realizzazione.

Articoli correlati