16.8 C
Foligno
martedì, Ottobre 6, 2026
HomeCronacaFoligno, beccata alla guida con tasso alcolemico cinque volte il consentito

Foligno, beccata alla guida con tasso alcolemico cinque volte il consentito

Pubblicato il 27 Giugno 2019 13:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La Virtus Foligno non trova la vittoria e stecca alla prima in casa contro il Viole

La partita di ieri pomeriggio ( 4 ottobre) ha visto i padroni di casa perdere per 1-2 nella seconda giornata del girone B di Seconda Categoria

La C4 vince sul campo del Costano e prende i primi tre punti

La squadra di Sportella Marini vince di misura e restituisce fiducia anche in vista dei prossimi incontri. Il presidente Armillei: “Vittoria importantissima”

Grave infortunio a Foligno: precipita per diversi metri, 70enne in prognosi riservata

L’incidente nella tarda mattina di lunedì in un’abitazione nella zona di Santo Pietro. L’uomo sarebbe caduto da una grondaia mentre effettuava degli interventi di manutenzione: trasportato in gravi condizioni in elisoccorso all’ospedale di Perugia

Girava in auto con un tasso alcolemico cinque volte superiore al limite di legge. Una cinquantenne residente a Foligno è stata denunciata all’autorità giudiziaria dagli agenti della polizia locale. Gli agenti hanno scoperto l’alto tasso alcolemico della donna a seguito di un incidente. Immediato il ritiro della patente. Un centinaio gli automobilisti controllati negli ultimi giorni dalla polizia locale di Foligno guidata dal comandante Marco Baffa. Gli interventi fanno parte dell’attività di controllo del territorio condotti dalla polizia locale per contrastare la guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di stupefacenti. Nell’ultima settimana inoltre, gli agenti di viale Marconi hanno proseguito l’attività mirata al controllo delle occupazioni del suolo pubblico da parte dei gestori dei locali. Due i verbali elevati ad altrettanti titolari, per la violazione delle prescrizioni dei titoli autorizzativi. In totale sono state 12 le infrazioni accertate dall’inizio dei controlli.

Articoli correlati