10.6 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeAttualitàFoligno, i campioni di freccette ricevuti in Comune

Foligno, i campioni di freccette ricevuti in Comune

Pubblicato il 3 Luglio 2019 15:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cimitero di Cancelli, il muro di cinta cade a pezzi: l’allarme di un cittadino

A denunciare la situazione è Giuseppe Costantini, che parla di un problema che si trascina “da almeno cinque anni”. “L’unico intervento una barriera metallica a segnalare la pericolosità a chi si avvicina alle tombe”

Inclusione, dignità e rispetto: l’Asd Lions Foligno è pronta a scendere in campo

La scuola calcio sta finalmente per decollare negli impianti di Scopoli. Prevista anche l’apertura di canali verso l’estero per permettere a ragazzi di altri Paesi di venire a studiare e giocare a calcio. Rodriguez: “Obiettivo rendere i nostri spazi luogo di crescita”

Nuovo Cinema Vittoria, spunta l’insegna ma slitta l’apertura

Il sindaco Zuccarini aveva annunciato il ritorno in attività degli spazi di corso Cavour da gennaio, ma secondo quanto trapela potrebbe essere necessario attendere la primavera

Il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, ha ricevuto nella sala consiliare di palazzo comunale la squadra di freccette, “Silvi’s Dart” di Borroni. Ai campioni dell’interprovinciale Perugia-Siena, il primo cittadino folignate ha consegnato una pergamena. Per l’occasione è stata anche esposta la coppa vinta dalla squadra del presidente Andrea Morosi e del capitano Michele Bortoletti. In forza alla “Silvi’s Dart” anche Alessandro Rosati, Roberto Bastianelli, Luca Rambotti, Omar Moum, Joele Chir, Marco Liviabella. 

Articoli correlati