8.4 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeCronacaSchianto alla Paciana, auto si ribalta: donna incinta finisce in ospedale

Schianto alla Paciana, auto si ribalta: donna incinta finisce in ospedale

Pubblicato il 7 Agosto 2019 11:40 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, associazioni di categoria contro le tariffe dell’imposta di soggiorno

Le tariffe partiranno da 1 euro fino ad un tetto di 3,50 euro e riguarderanno tutte le strutture. Baldassarri (Federalberghi): "Contrari alla tassa, prezzi troppo alti". Berrichillo (B&B): "C'è scetticismo ma saremo collaborativi"

A Foligno 500 visitatori per la mostra su De Gasperi

Accolti più di 230 studenti degli istituti superiori del territorio, che hanno potuto vivere dei percorsi dedicati. Dall'associazione Cifre: "Riscontrato l’interesse del territorio"

A Foligno nasce “Maglie di inclusione”

Figlio dell'unione d'intenti della società biancazzurra, insieme alle cooperative Ellelle, Dinamica e La Locomotiva, e all'Usl Umbria 2, il progetto ha dato la possibilità ai ragazzi del Marco Mola Team di creare le proprie divise

Terribile schianto nel tardo pomeriggio di martedì a Foligno. Nella zona della Paciana si sono scontrate un’Alfa Romeo e una Peugeot ed entrambe le vetture hanno riportato gravissimi danni. In particolare, la Peugeot ha finito la sua corsa ribaltandosi. Il sinistro è avvenuto in uno degli incroci di viale Firenze a confine con Spello. Portata immediatamente in ospedale una donna incinta, che era all’interno di una delle due macchine insieme ad un’altra persona. Nell’altra vettura invece c’era un’altra donna. Sul posto la polizia locale di Foligno insieme ai carabinieri, vigili del fuoco e al personale medico del 118. Oltre alla donna incinta, a finire in ospedale anche le altre due persone coinvolte nell’incidente. L’Alfa proveniva da Spello verso Foligno, mentre la Peugeot, proveniente da Foligno, stava girando in via Feliciano Ricci. L’esatta dinamica dell’incidente è ora al vaglio dei carabinieri.

Articoli correlati