10.5 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomeCronacaSchianto alla Paciana, auto si ribalta: donna incinta finisce in ospedale

Schianto alla Paciana, auto si ribalta: donna incinta finisce in ospedale

Pubblicato il 7 Agosto 2019 11:40 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Casa di comunità a Foligno, è scontro sui fondi Inail. Proietti: “L’impegno è confermato”

A seguito dell’interrogazione presentata in consiglio comunale dalla capogruppo del Pd, Rita Barbetti, si è scatenato il botta e risposta tra il sindaco di Foligno e la presidente della Regione Umbria in merito alla realizzazione del presidio sanitario in città

Incendio alla centrale elettrica di Foligno: blackout in gran parte della città

I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente usando dello schiumogeno per spegnere le fiamme. Interessato un trasformatore da 150mila volt

Infiltrazioni al Consultorio “Subasio”, Mattioli: “Quattro stanze inutilizzabili”

A denunciare la situazione l'esponente di Foligno in Comune, nella seduta del consiglio comunale di giovedì pomeriggio. L'appello: “Si trovi una struttura alternativa per garantire la continuità dei servizi essenziali”

Terribile schianto nel tardo pomeriggio di martedì a Foligno. Nella zona della Paciana si sono scontrate un’Alfa Romeo e una Peugeot ed entrambe le vetture hanno riportato gravissimi danni. In particolare, la Peugeot ha finito la sua corsa ribaltandosi. Il sinistro è avvenuto in uno degli incroci di viale Firenze a confine con Spello. Portata immediatamente in ospedale una donna incinta, che era all’interno di una delle due macchine insieme ad un’altra persona. Nell’altra vettura invece c’era un’altra donna. Sul posto la polizia locale di Foligno insieme ai carabinieri, vigili del fuoco e al personale medico del 118. Oltre alla donna incinta, a finire in ospedale anche le altre due persone coinvolte nell’incidente. L’Alfa proveniva da Spello verso Foligno, mentre la Peugeot, proveniente da Foligno, stava girando in via Feliciano Ricci. L’esatta dinamica dell’incidente è ora al vaglio dei carabinieri.

Articoli correlati