7.3 C
Foligno
domenica, Febbraio 15, 2026
HomeCronacaQuiete e ordine pubblico di sera, a Spello confermata l'attività della municipale

Quiete e ordine pubblico di sera, a Spello confermata l’attività della municipale

Pubblicato il 20 Agosto 2019 10:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

“L’amministrazione comunale tramite il comando di polizia municipale continuerà a mantenere alta l’attenzione al fine di tutelare la sicurezza urbana e la salute pubblica durante le ore serali”. Ad annunciarlo è il sindaco di Spello Moreno Landrini, che prolunga così l’impegno della polizia locale nelle serate estive. Serate in cui si verifica una maggiore concentrazione di eventi pubblici in città. L’attività prolungata degli agenti permetterà dunque che i momenti di incontro e condivisione si possano svolgere nel rispetto della quiete e dell’ordine pubblico. “Grazie al supporto della polizia municipale guidata dal comandate Luigi Giordano – spiega il sindaco Landrini – si sta procedendo con l’attività di controllo, soprattutto in alcune aree considerate più sensibili, come via Tempio di Diana e i giardini pubblici di Borgo, luoghi in cui, nello scorso fine settimana, si è concentrata l’attenzione dei vigili urbani – continua il primo cittadino -. Con l’obiettivo di fornire un’informazione chiara ed esaustiva e come attività di prevenzione, sempre in sinergia con la polizia municipale, nei prossimi mesi sarà promosso un incontro pubblico incentrato sulle norme relative al contrasto e all’abuso di alcol”.

Articoli correlati