16.1 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCronacaGuardia di Finanza, Silvia Patrizi nuovo comandante del Gruppo di Foligno

Guardia di Finanza, Silvia Patrizi nuovo comandante del Gruppo di Foligno

Pubblicato il 3 Settembre 2019 11:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Nuovo comandante per il Gruppo della Guardia di Finanza di Foligno, articolazione direttiva istituita il primo gennaio 2019. Il capitano Silvia Patrizi, classe 1984, originaria di Roma, in servizio dal 2006, si occuperà di dirigere e supervisionare l’attività svolta dalla Compagnia di Foligno, dalla Compagnia di Spoleto e dalla Tenenza di Todi. Laureata in Giurisprudenza e in Scienze della Sicurezza Economico-Finanziaria, al termine del percorso addestrativo ha comandato per due anni la Tenenza di Pozzallo, nel ragusano, per poi essere assegnata al Nucleo di polizia tributaria (oggi Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria) della Capitale, reparto altamente specializzato operante in contesti di particolare complessità. Prima di essere assegnata al Gruppo di Foligno, ha ricoperto il delicato ruolo di comandante di Compagnia alla Scuola Ispettori e Sovrintendenti de L’Aquila, curando la formazione militare e professionale dei giovani allievi marescialli.

Articoli correlati