21.4 C
Foligno
martedì, Giugno 30, 2026
HomeEconomiaValle Umbra Servizi, insediato il nuovo Cda

Valle Umbra Servizi, insediato il nuovo Cda

Pubblicato il 9 Settembre 2019 14:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno calcio riparte da Khribech e Settimi

Ufficiali i rinnovi del capitano e del vice-capitano, mentre il mercato entra nel vivo. Nuovi acquisti vicini alla conferma, ma persistono lacune da colmare in difesa e a centrocampo

Silvia Pantalla è la nuova presidente del Rotary Club Foligno

Negli scorsi giorni si è svolta la cerimonia ufficiale per il tradizionale "Passaggio della Campana" con la presidente uscente Marina Busti. Presentato il direttivo per l'anno rotariano 2026/2027: "Con il lavoro di squadra realizzeremo grandi iniziative"

La San Pietro torna a regnare: il Mercato delle Gaite 2026 va ai gialloverdi

La contrada guidata dal console Marco Setteposte, dopo lo stop dello scorso anno, è tornata a vincere. A fare la differenza per i gialloverdi il trionfo nei Mestieri e nella gara gastronomica. Registrate oltre 60mila presenze nei 10 giorni di festa

Si è ufficialmente insediato il nuovo consiglio di amministrazione della Valle Umbra Servizi. La prima riunione della nuova governance è avvenuta lo scorso giovedì, alla presenza del collegio sindacale. Il nuovo consiglio di amministrazione è composto dal presidente Vincenzo Rossi e dai consiglieri Emanuele Lancellotti e Serena Massimi. Da metà della scorsa settimana quindi, il nuovo Cda è operativo e pronto ad occuparsi della gestione e programmazione della Valle Umbra Servizi, azienda a capitale interamente pubblico con soci i 22 Comuni del comprensorio Folignate, Spoletino e della Valnerina. “La Valle Umbra Servizi – spiegano dall’azienda – si occupa della gestione del servizio idrico integrato, della distribuzione del gas metano e dell’igiene urbana. E’ obiettivo del nuovo Cda raggiungere una gestione mirata all’ottimizzazione dei servizi erogati nel territorio di competenza coinvolgendo i comuni soci, le associazioni e i corpi intermedi per una migliore fruizione dei servizi da parte degli utenti”.

Articoli correlati