31.7 C
Foligno
lunedì, Agosto 18, 2025
HomeCronacaPullman in fiamme a Belfiore: due mezzi dei vigili del fuoco per...

Pullman in fiamme a Belfiore: due mezzi dei vigili del fuoco per spegnere l’incendio

Pubblicato il 20 Settembre 2019 14:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Viabilità, nuovi provvedimenti in via Monte Priora

Adottati dal Comune di Foligno, puntano a migliorare la sicurezza stradale in corrispondenza delle immissioni dalle varie traverse sulla via principale

Palestra di viale Marconi, ancora pochi giorni per conoscerne il futuro

Fissata per mercoledì 20 agosto la consegna al giudice della perizia da parte del consulente tecnico d’ufficio. L’assessore Cesaro: “Da lì capiremo come muoverci per proseguire i lavori di un’opera alla quale teniamo molto”

La Croce Bianca di Foligno in campo con un nuovo progetto a sostegno dei più fragili

L’iniziativa permetterà all’organizzazione di volontariato di ricevere un’auto in comodato d’uso per quattro anni, con la quale potenziare i servizi sanitari e sociali di trasporto dei pazienti con un occhio soprattutto alle frazioni

Un pullman di linea delle Ferrovie dello Stato è stato interessato, venerdì 20 settembre, dalle fiamme. L’episodio è avvenuto  intorno alle 13.30, nella frazione di Belfiore nel comune di Foligno. L’incendio ha interessato lateralmente, all’altezza della parte posteriore, il mezzo, rendendo necessario l’intervento di due mezzi dei vigili del fuoco: un’autopompa serbatoio ed un’autobotte pompa. Nessuna notizia si ha, invece, sull’eventuale coinvolgimento di persone. Ad intervenire sul luogo dell’incendio, oltre ai vigili del fuoco, anche le forze dell’ordine.

Articoli correlati