32.8 C
Foligno
mercoledì, Luglio 16, 2025
HomeAttualitàUna mela contro la sclerosi multipla: a Foligno e dintorni i banchetti...

Una mela contro la sclerosi multipla: a Foligno e dintorni i banchetti solidali

Pubblicato il 3 Ottobre 2019 15:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bevagna, dal Comune una “casa” per le associazioni

Pubblicato il bando per la concessione di uno spazio in corso Amendola che potrà essere utilizzato per lo svolgimento di attività da parte delle realtà presenti sul territorio. “Una risposta alle esigenze di chi opera ispirandosi alla solidarietà e alla cooperazione”

Francesco Rapo è il nuovo segretario del Pd di Spello

Tra le linee programmatiche del nuovo segretario il dialogo interno al partito e il confronto con le realtà del territorio. Dal circolo annunciano “sostegno e stimolo all’amministrazione comunale e visione della Spello presente e futura”

Foligno, minaccia di morte l’ex moglie e punta un coltello contro i poliziotti

L’uomo, un 33enne, è stato arrestato nella notte di lunedì dagli agenti del commissariato di via Garibaldi. In forte stato di agitazione e particolarmente aggressivo, si era barricato in casa insieme alle figlie, minacciando intenti suicidi

Una mela per sconfiggere la sclerosi multipla. Torna anche quest’anno, da oggi (giovedì 3 ) a domenica 6 ottobre la vendita delle mele di Aism. In 5mila piazze italiane sarà possibile dare il proprio contributo per sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla – una malattia per la quale non esiste ancora una cura definitiva per guarire completamente – e potenziare i servizi per le persone colpite da questa patologia. La maggior parte di loro sono giovani tra i 20 e i 30 anni. Saranno impegnati 13mila volontari che distribuiranno oltre 4 milioni di mele a fronte di una donazione minima di 9 euro. Inoltre, si potrà donare pro Aism, 5 o 10 euro da cellulare o da rete fissa al 45512. Anche a Foligno si potranno acquistare le mele di Aism recandosi all’ospedale “San Giovanni Battista”nei giorni di giovedì 3 e venerdì 4 ottobre, il 4 e 5 alla postazione di corso Cavour, venerdì 5 alla Coop Brico a Piazza Umbra di Trevie Superconti, località Chiona a Spello. Il 4 e il 5 ottobre mele in favore della ricerca a Montefalco al ristorante Il Verziere. Negli stessi giorni anche a Bevagna, Spoleto, Trevi e Cannara. Per sapere qual è la piazza più vicina è possibile collegarsi al sito https://sostienici.aism.it/mela/e come dice lo slogan, “Facciamo sparire la SM”!

Articoli correlati