10 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeAttualitàQuintana, il Croce Bianca conferma la fiducia a Massimo Gubbini

Quintana, il Croce Bianca conferma la fiducia a Massimo Gubbini

Pubblicato il 13 Ottobre 2019 11:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Terminato il lungo periodo quintanaro è tempo di tirare le somme anche per le scuderie rionali. Tra chi si lecca le ferite di tre Quintane andate peggio delle aspettative e chi invece esulta per il palio portato a casa, quello che si appresta ad arrivare sarà un inverno che potrebbe portare dei cambiamenti in sella. Non per il rione Croce Bianca che, attraverso un comunicato stampa, ribadisce la piena fiducia a Massimo Gubbini, esprimendo piena soddisfazione per il suo operato. “Massimo si è dimostrato tecnicamente ineccepibile – si legge nella nota – nonostante le difficoltà pervenute nei mesi scorsi, e per questo vogliamo ringraziarlo profondamente per il lavoro svolto in questo anno di Giostra. La vittoria della Rivincita – prosegue il comunicato di via Butaroni – è stata il coronamento di un sogno che non finirà mai fino a ché Massimo Gubbini rimarrà il Fedele di Croce Bianca e per questo intendiamo portare avanti un ambizioso progetto di Scuderia, già iniziato con questo mandato rionale, che potenzieremo per quanto possibile nei prossimi tre anni”. Da qui, l’annuncio di quello che aspetta i biancorossi per il futuro: “Gli investimenti nel settore tecnico continueranno per mettere in condizione Massimo Gubbini – spiega il consiglio rionale – di sfruttare al meglio il proprio potenziale e portare il Croce Bianca a conseguire future vittorie. Un sincero grazie, quindi, a Massimo, per la grande professionalità dimostrata, ma anche per l’umiltà  e la dedizione al lavoro di Scuderia e per non essersi mai risparmiato al Campo sia nelle prove che nelle Giostre passate: sempre disponibile a dare il tutto per tutto e a crederci fino in fondo, con impegno ed entusiasmo”.

Articoli correlati