5.5 C
Foligno
martedì, Gennaio 6, 2026
HomeCronacaFoligno, auto contro scooter in viale Roma

Foligno, auto contro scooter in viale Roma

Pubblicato il 14 Ottobre 2019 17:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Al “San Domenico” una serata tra beneficenza e musica nel ricordo di Fabio Luccioli

In calendario per sabato 10 gennaio l’evento “L’Ombra della luce”, un tributo a Franco Battiato nato da un’idea di Alessandra Ceciarelli con il sostegno dell’Inner Wheel. Il ricavato a favore di Airc e a sostegno della Senologia del “San Giovanni Battista”

Perdite di gas, da domani i controlli a Foligno

Fino a venerdì 9 gennaio i tecnici incaricati da V-Reti effettueranno un’attività programmata di ricerca in orario serale e notturno. Il personale sarà riconoscibile tramite tesserino identificativo: nessuna autorizzazione ad accedere nelle abitazioni

Pm10, nel 2025 a Foligno tredici giornate da bollino rosso

Dimezzati rispetto al 2024 gli sforamenti di inquinante, quando i picchi erano stati ventitré. Dicembre il mese più critico a causa dei persistenti banchi di nebbia

Incidente nel pomeriggio di lunedì a Foligno. In viale Roma, all’altezza di porta Romana, un’auto si è scontrata con uno scooter, finito a terra. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro, che è al vaglio della polizia locale. Sono stati proprio gli agenti del Comando di viale Marconi a recarsi sul posto, per ricostruire i particolari dell’incidente. Sul posto anche i vigili del fuoco. Attualmente non si conoscono ulteriori dettagli dell’incidente, né le condizioni delle persone a bordo dei due mezzi.

[scald=12531:sdl_editor_representation]

 

Articoli correlati