23.3 C
Foligno
martedì, Settembre 30, 2025
HomeCronacaFoligno, lieve scossa di terremoto in città

Foligno, lieve scossa di terremoto in città

Pubblicato il 16 Ottobre 2019 07:35 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ottobre Rosa, la Regione Umbria amplia lo screening mammografico

Previste visite gratuite per le donne tra i 45 e i 49 anni. Al “San Giovanni Battista” previsti due giorni di prenotazioni, il 4 e il 18 ottobre, per un totale di 56 posti a disposizione

A Trevi è il mese più bello dell’anno: su il sipario sull’Ottobre Trevano

Al via la grande festa del borgo umbro tra folklore, tradizione ed eccellenze agroalimentari. Taglio del nastro della Sagra del sedano nero col sottosegretario all’Agricoltura D’Eramo, lo chef Giorgione ai fornelli

Furti di rame e aggressioni in ferrovia, l’appello: “Più sicurezza”

Dopo il tentato colpo nella notte tra sabato e domenica, con i ladri di “oro rosso” disturbati dal personale di Rfi che stava staccando dal turno, Fit Cisl chiede che vengano presi provvedimenti a tutela dei dipendenti. Ciancabilla: “Attivare anche in Umbria l’Fs Security”

Lieve scossa di terremoto a Foligno. Il sisma è stato registrato alle 7.14 di mercoledì mattina dalle strumentazioni dell’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia ed è stato distintamente avvertito dalla popolazione. Nonostante la magnitudo decisamente contenuta – il sisma è stato di 2.0 gradi – in molti hanno avvertito la scossa. Epicentro il cuore della città di Foligno, visto che il terremoto è stato registrato nelle vicinanze degli impianti sportivi di Santo Pietro, in viale XVI giugno. La profondità è di 10 chilometri.

Articoli correlati