3.3 C
Foligno
mercoledì, Gennaio 7, 2026
HomeCronacaFoligno, lieve scossa di terremoto in città

Foligno, lieve scossa di terremoto in città

Pubblicato il 16 Ottobre 2019 07:35 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Al “San Domenico” una serata tra beneficenza e musica nel ricordo di Fabio Luccioli

In calendario per sabato 10 gennaio l’evento “L’Ombra della luce”, un tributo a Franco Battiato nato da un’idea di Alessandra Ceciarelli con il sostegno dell’Inner Wheel. Il ricavato a favore di Airc e a sostegno della Senologia del “San Giovanni Battista”

Perdite di gas, da domani i controlli a Foligno

Fino a venerdì 9 gennaio i tecnici incaricati da V-Reti effettueranno un’attività programmata di ricerca in orario serale e notturno. Il personale sarà riconoscibile tramite tesserino identificativo: nessuna autorizzazione ad accedere nelle abitazioni

Pm10, nel 2025 a Foligno tredici giornate da bollino rosso

Dimezzati rispetto al 2024 gli sforamenti di inquinante, quando i picchi erano stati ventitré. Dicembre il mese più critico a causa dei persistenti banchi di nebbia

Lieve scossa di terremoto a Foligno. Il sisma è stato registrato alle 7.14 di mercoledì mattina dalle strumentazioni dell’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia ed è stato distintamente avvertito dalla popolazione. Nonostante la magnitudo decisamente contenuta – il sisma è stato di 2.0 gradi – in molti hanno avvertito la scossa. Epicentro il cuore della città di Foligno, visto che il terremoto è stato registrato nelle vicinanze degli impianti sportivi di Santo Pietro, in viale XVI giugno. La profondità è di 10 chilometri.

Articoli correlati