7.8 C
Foligno
venerdì, Dicembre 26, 2025
HomeAttualitàQuintana: Pugilli, La Mora e Morlupo confermano i cavalieri

Quintana: Pugilli, La Mora e Morlupo confermano i cavalieri

Pubblicato il 27 Ottobre 2019 14:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giocattoli ai bambini della pediatria del “San Giovanni Battista”

L’iniziativa porta la firma del Consorzio Aeroporto Foligno. La presidente Mostarda: “L’obiettivo regalare un momento di gioia, meraviglia e vicinanza autentica”

Torna la mostra di presepi a Casale

Il primo appuntamento della rassegna che porterà natività di ogni forma e dimensione tra le vie del borgo montano, è un programma per oggi (26 dicembre)

Contributi per il turismo, a Foligno il Comune stanzia quasi 162mila euro

La fetta più grande dei finanziamenti a Confcommercio e all’associazione Borghi e Centri Storici della Valle Umbra che fanno capo ad Aldo Amoni, seguite dal Paiper con un contributo di 25mila euro. Ecco tutti gli importi

Nonostante siano passati solo venti giorni dall’ultima Giostra della Quintana, quella della solidarietà che si è disputata al Campo de li giochi lo scorso 6 ottobre, i Rioni sono già proiettati al 2020, quando i binomi torneranno a “scaldare i motori” per la conquista di nuovi palii. È il caso del Pugilli e del Morlupo, che hanno deciso di blindare i rispettivi plurivittoriosi cavalieri. Anche per il 2020, dunque, il rione di via del Campanile punterà sul Baldo Lorenzo Paci. Stessa decisione anche in via Mentana. La conferma di Pierluigi Chicchini come portacolori del Pugilli, in particolare, è arrivata nella serata di sabato 26 ottobre, in occasione della cena rionale. Ad annunciare la decisione del consiglio è stato lo stesso priore Riccardo Federici. Presente alla cena anche il Moro, che ha voluto esprimere al popolo delle puelle la propria soddisfazione, annunciando il lavoro che sta facendo tutta la scuderia per rendere ancor più competitivo il rione dell’Aquila Nera. Stesso discorso anche per La Mora, che ha rinnovato la fiducia al Generoso, Mattia Zannori. Un rapporto che oramai va avanti da anni e che proseguirà anche per il futuro.

Articoli correlati