11.1 C
Foligno
sabato, Ottobre 18, 2025
HomeCronaca"Tutti x uno", stasera al "Palapaternesi" futsal e divertimento per la Polisportiva...

“Tutti x uno”, stasera al “Palapaternesi” futsal e divertimento per la Polisportiva Disabili

Pubblicato il 9 Novembre 2019 10:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Volley, L’Italchimici è pronta a rialzarsi domani contro Assisi

La squadra folignate domani sarà al PalaSir per cercare la vittoria dopo la sconfitta della prima di campionato contro la School Volley Perugia. Coach Provvedi: "Dobbiamo ancora arrivare al nostro livello, ma sono soddisfatto di come abbiamo lavorato in settimana"

Capitale italiana arte contemporanea, trionfa Alba: nulla di fatto per Foligno-Spoleto

La giuria per l'assegnazione del titolo in vista del 2027 ha scelto la località piemontese. Amaro in bocca per le due cittadine umbre, anche se i due sindaci rilanciano: "Il progetto va avanti"

Studenti folignati alla scoperta del volo con l’Aeronautica militare

Venerdì 17 ottobre è stato presentato il corso di cultura aeronautica che dal 13 ottobre sta coinvolgendo i ragazzi di quattro istituti superiori della città, formandoli su teoria e pratica del volo militare

Acquistare un automezzo attrezzato per disabili: è lo scopo dell’evento “Tutti X Uno” in programma stasera, sabato 9 novembre, al palasport ‘Paternesi’, alle 20.45. La serata è promossa dalla Polisportiva Disabili Foligno con il patrocinio di Comune, Foligno calcio, Ente Giostra della Quintana, Ancri (Associazione nazionale insigniti dell’Ordine al merito della Repubblica italiana), Atletica Winner Foligno. Nella serata del 9 novembre si svolgerà la prima edizione del trofeo “Tutti X Uno” con un quadrangolare di calcio a 5 con quattro squadre: “Grandi glorie” del Foligno Calcio, Nazionale di calcio Ancri, Atletica Winner, ‘Selecao’ dei rionali della Quintana. Oltre alle partite (ci saranno Juan Martin Turchi, già bomber del Foligno calcio, e Luigi Apolloni, giocatore del Parma negli anni ‘90) ci saranno anche intermezzi con personaggi dello spettacolo (tra cui il barzellettiere Raoul Maiuli). L’ingresso è libero ma con la possibilità di dare un contributo per l’acquisto dell’automezzo di grande importanza per il lavoro che la Polisportiva Disabili Foligno svolge tutti i giorni sul territorio.

Articoli correlati