14.4 C
Foligno
lunedì, Ottobre 13, 2025
HomeSportIn uno "Spoletini" ancora a porte chiuse il Cannara batte in Ponsacco

In uno “Spoletini” ancora a porte chiuse il Cannara batte in Ponsacco

Pubblicato il 10 Novembre 2019 18:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Paura in centro a Foligno: prende una sedia e la lancia verso piazza della Repubblica

L’episodio nel pomeriggio di domenica 12 ottobre, quando i clienti di un bar hanno assistito spaventati alla scena. Protagonista un uomo di nazionalità straniera, fermato e identificato da polizia e carabinieri

Poggibonsi senza scampo, il Foligno vince 3-1 e torna a sorridere

I Falchetti imperversano al "Blasone" e, nonostante sprechino tante occasioni e siano costretti a scendere in campo con una difesa tutta nuova, schiacciano gli ospiti. Manni: "I ragazzi hanno giocato molto bene, è iniziato un nuovo corso"

La Lucky Wind Antico Pastificio si arrende all’ultimo set contro Chiusi

Le folignati portano a casa un punto nel primo match del campionato, perdendo nel finale contro i padroni di casa. Il presidente Ducci: "Sconfitti ma soddisfatti, portiamo a casa un punto d'oro"
Il Cannara non si fa spaventare dallo “Spoletini” a porte chiuse: il Ponsacco è battuto per 2-1. Pronti, partenza, via e padroni di casa subito in vantaggio: all’8’ Colombi lancia Bazzoffia che supera il portiere e fa 1-0. Al 15′ il Ponsacco prova a rispondere: cross per Fornaciari che prova con la testa, ma trova la presa di Lori.
Al 37’ Lori deve ancora intervenire sulla punizione a due di Caciagli e Mazroui , mentre al 45’ è Mariani a rischiarla grossa, sbagliando il rinvio e consegnando la palla a Del Sante che però non riesce ad insaccare: 1-0 è il finale dei primi 45′.
Si riaprono le ostilità ed il Cannara ci riprova: Bazzoffia lancia dalla trequarti, Del Sante aggancia e serve Colombi che di poco non trova il gol; 2’ più tardi Bazzoffia e Bagnolo soli davanti a Mariani si divorano il 2-0. I padroni di casa sembrano abbassarsi ed il Ponsacco ne approfitta, prima con la girata di Tehe, terminata sopra la traversa, poi con Balduini da fuori area, che forza Lori all’intervento.

Gli ospiti premono, ma alla mezz’ora il Cannara raddoppia: in gol va Giorni, che sfrutta un rimpallo in area e fredda Mariani da posizione ravvicinata; a poco serve il colpo di testa vincente di Chelini in pieno recupero: il finale è di 2-1.

 
CANNARA (3-5-2): Lori 7; Stramaccioni 6.5, Filosa 6.5, Ricci 6.5; Giorni 7, Mercuri 6.5, Colombi 6.5, Bagnolo 6.5 (36′ st Dedja sv), Lucaroni 6 (10’ st Camilletti 6.5); Bazzoffia 7.5, Del Sante 6.5 (30′ st Ubaldi sv).

A disp. Bazzucchi, Frustini, Di Rocco, Mennini, De Sanctis, Tucci. All.: Alessandria 6.5
PONSACCO (3-4-3): Mariani 5.5; Raimo 6, Balduini 6, Di Renzone 6; Degl’innocenti 6, Caciagli 6.5 (44′ st Lenzi sv) , Mazroui 6 (20′ st Papi 6), Chelini 6.5; Fornaciari 6, Noccioli 6, Tehe 6 (36′ st Lischi sv).
A disp. Bartolozzi, Becagli, Calabresi, Reymond, Lenzi, Molinaro, Aufiero. All.: Pagliuca 6

MARCATORI: 8′ Bazzoffia, 37′ st Giorni, 48′ st Chelini

Articoli correlati