0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaSi allontana da una struttura medica: 19enne rintracciato dalla Polfer

Si allontana da una struttura medica: 19enne rintracciato dalla Polfer

Pubblicato il 12 Novembre 2019 10:47 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Si era allontanato da una struttura medica il 19enne rintracciato dagli uomini della Polfer di Foligno coordinati dal comandante Alessandro D’Antoni. Il giovane, in difficoltà, aveva lasciato arbitrariamente il luogo in cui si trovava con l’intenzione di raggiungere Terni in treno, viaggiando su un convoglio regionale. Una volta rintracciato dagli agenti, però, il giovane è stato riaffidato alla struttura. L’intervento rientra nell’ampio servizio di controllo effettuato dagli uomini della polizia ferroviaria del compartimento di Marche, Umbria ed Abruzzo. Compartimento che ha chiuso l’ultima settimana di attività con 1.323 persone identificate, 288 servizi di vigilanza nelle stazioni ferroviarie e di scorta a bordo di treni viaggiatori, 65 convogli scortati e 24 pattuglie in azione lungo le linee ferroviarie.

Articoli correlati