13 C
Foligno
sabato, Novembre 8, 2025
HomeCulturaA Foligno la moda abbraccia il mondo dell'arte con le creazioni di...

A Foligno la moda abbraccia il mondo dell’arte con le creazioni di Michaela Candolfo

Pubblicato il 19 Novembre 2019 17:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Foligno, visita guidata nella lingua dei segni alla scoperta dell’Alunno e della cattedrale

In programma per domenica 9 novembre, l’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Conferenza episcopale italiana per il Giubileo per rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti. Monsignor Antonietti: "Un segno concreto di accoglienza e partecipazione”

Un pomeriggio all’insegna della moda e non solo. E’ quello che si è svolto domenica scorsa nelle sale affrescate di palazzo Giusti-Orfini di Foligno. Grande successo di pubblico per l’appuntamento annuale “Défilè a Palazzo” ideato ed organizzato dalla stilista Michaela Candolfo. Uno spettacolo che ha abbracciato il mondo dell’arte con moda, musica e danza in passerella, in un crescendo che ha coinvolto ed entusiasmato gli spettatori.

Lo spettacolo, presentato da Ambra Cenci, ha visto esibirsi tutte eccellenze folignati. Ha aperto e chiuso il défilé il gruppo gospel “Yeassa Choire” diretto da Stefania Mariani. E poi la danza, con il maestro Michele Picchiarelli della scuola di ballo latino americano “Bailando Casino” e con le ragazze della scuola di ginnastica ritmica “Fulginium”. La moda, tema centrale della serata, insieme alla presentazione della collezione di maglierie e borse di Michaela Candolfo, ha visto le bellissime modelle indossare capi dei brand “Semuà alta moda”, “Firenze Moda”, “Tomasini Francia”, “Grent” e “La Calza”.

Al termine, nel ringraziare gli intervenuti, la stilista Michaela Candolfo ha dato appuntamento a domenica 24 novembre alle 17 per l’inaugurazione del suo nuovo showroom in via Mazzini 61, ed ha anticipato grandi novità ed iniziative per la terza edizione della “Fashion Week Foligno” a fine giugno – inizio luglio, per un appuntamento di arte moda e spettacolo che sta riscuotendo sempre maggiore successo.

 

Articoli correlati