14.6 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomeCulturaA Foligno la moda abbraccia il mondo dell'arte con le creazioni di...

A Foligno la moda abbraccia il mondo dell’arte con le creazioni di Michaela Candolfo

Pubblicato il 19 Novembre 2019 17:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Trevi celebra il ritorno a casa del Martirio di Santa Caterina

Attribuito ad un ignoto pittore di scuola romana del XVII secolo, il dipinto è stato sottoposto ad un intervento di restauro. La restituzione alla cittadinanza è in agenda per domenica 15 febbraio

Degrado delle pavimentazioni, Cesaro: “Colpa di pioggia e traffico. Scorte di pietre in esaurimento”

L'istanza, a firma della consigliera di PattoXFoligno Maria Frigeri, è stata discussa in consiglio comunale. Nel mirino anche le soste incotrollate: "Controlli quotidiani: nell'ultimo anno 6.500 violazioni"

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Un pomeriggio all’insegna della moda e non solo. E’ quello che si è svolto domenica scorsa nelle sale affrescate di palazzo Giusti-Orfini di Foligno. Grande successo di pubblico per l’appuntamento annuale “Défilè a Palazzo” ideato ed organizzato dalla stilista Michaela Candolfo. Uno spettacolo che ha abbracciato il mondo dell’arte con moda, musica e danza in passerella, in un crescendo che ha coinvolto ed entusiasmato gli spettatori.

Lo spettacolo, presentato da Ambra Cenci, ha visto esibirsi tutte eccellenze folignati. Ha aperto e chiuso il défilé il gruppo gospel “Yeassa Choire” diretto da Stefania Mariani. E poi la danza, con il maestro Michele Picchiarelli della scuola di ballo latino americano “Bailando Casino” e con le ragazze della scuola di ginnastica ritmica “Fulginium”. La moda, tema centrale della serata, insieme alla presentazione della collezione di maglierie e borse di Michaela Candolfo, ha visto le bellissime modelle indossare capi dei brand “Semuà alta moda”, “Firenze Moda”, “Tomasini Francia”, “Grent” e “La Calza”.

Al termine, nel ringraziare gli intervenuti, la stilista Michaela Candolfo ha dato appuntamento a domenica 24 novembre alle 17 per l’inaugurazione del suo nuovo showroom in via Mazzini 61, ed ha anticipato grandi novità ed iniziative per la terza edizione della “Fashion Week Foligno” a fine giugno – inizio luglio, per un appuntamento di arte moda e spettacolo che sta riscuotendo sempre maggiore successo.

 

Articoli correlati