7.4 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 3, 2025
HomeAttualitàI cinghiali invadono Spello: nelle ultime ventiquattro ore sette quelli avvistati

I cinghiali invadono Spello: nelle ultime ventiquattro ore sette quelli avvistati

Pubblicato il 27 Novembre 2019 17:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Eduscopio stila la classifica delle migliori scuole: a Foligno spiccano il linguistico e i tecnici

Lo studio ha misurato i rendimenti degli istituti, basandosi sulla preparazione all'università e sull'indice di occupazione post diploma. Ottimi risultati per il "Frezzi", lo "Scarpellini" e il "Da Vinci"

Disagi sulla tratta Foligno-Roma, la Regione chiede un incontro urgente al ministro Salvini 

A portare alla richiesta le problematiche sorte lunedì 1° dicembre, che avrebbero causato gravi ritardi e deviazioni. De Rebotti: "problema che non può essere considerato transitorio"

Trenta piccoli studenti all’opera per ripulire il Parco Hoffman

Un’iniziativa che rientra nell’ambito della campagna “Puliamo il mondo! Chi lo ama, lo protegge” e che, giovedì 4 dicembre, coinvolgerà gli alunni delle classi quarte della primaria di Sportella Marini

Sembrava un caso isolato, invece a quanto pare i cinghiali sembrano aver invaso il piccolo borgo di Spello. Nel giro delle ultime ventiquattro ore sono stati infatti due le persone che hanno segnalato la presenza, lungo le strade della Splendidissima Colonia Julia, di ben sette esemplari. La prima testimonianza risale alla serata di martedì, quando un automobilista si è visto attraversare la strada da sei cinghiali all’altezza dello svincolo per la superstrada. Il secondo incontro, invece, è avvenuto alla rotonda che si trova nella parte bassa di Spello, lungo la strada che conduce al centro storico. In questo caso, però avvistato ed immortalato un solo cinghiale. Insomma, dopo i diversi casi registrati e segnalati nel corso degli ultimi anni nella vicina Foligno, pare che i cinghiali abbiano ora scelto Spello per creare u po’ di scompiglio tra cittadini ed automobilisti.

Articoli correlati