18.7 C
Foligno
mercoledì, Maggio 7, 2025
HomeEconomiaBevagna, bando per la valorizzazione del chiostro di "San Domenico"

Bevagna, bando per la valorizzazione del chiostro di “San Domenico”

Pubblicato il 13 Dicembre 2019 17:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

No ai mezzi a motore sui sentieri: ok dell’assemblea legislativa al disegno di legge

Il consiglio regionale ha approvato il documento che ripristina il divieto generale di transito ma prevede anche strumenti concreti per gestire le attività motoristiche. L’assessore Meloni: “Norma di civiltà e di rispetto verso il nostro paesaggio”

Vus alla ricerca di operai, impiegati e tecnici: previste 15 assunzioni 

L’azienda multiutility ha avviato la procedure di selezione per nuove figure professionali che saranno inserite con contratto a tempo indeterminato: ecco tutte i profili richiesti. Le candidature andranno presentate entro il 25 maggio

Foligno, dopo due settimane dimessa dall’ospedale neonata prematura

La piccola, nata dopo 34 settimane di gestazione, è in buone condizioni. Al momento del parto pesava 1520 grammi

L’amministrazione comunale bevanate rende noto che è indetta procedura aperta con criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per la locazione di valorizzazione del “Chiostro di San Domenico”, di proprietà del Comune di Bevagna. L’avviso di gara è consultabile attraverso il portale istituzionale dell’Ente (www.comune.bevagna.pg.it). L’immobile oggetto dell’avviso ha destinazione di struttura alberghiera e nell’ottica di valorizzazione, sarà possibile prevedere una gamma di ulteriori nuove funzioni in coerenza con i principi del progetto. La durata della locazione sarà di 9 anni rinnovabili per uguale periodo. Per partecipare al bando, è necessario far pervenire al Comune di Bevagna – corso Matteotti n.58, 06031 (PG) un plico con tutti i requisiti disposti dal bando, entro l’11 febbraio 2020 alle ore 12. Il plico potrà essere trasmesso con raccomandata del servizio postale ovvero agenzia di recapito autorizzata ovvero consegnato a mano.

Inoltre, il Comune di Bevagna informa che il 23 gennaio 2020 alle ore 10, presso la sede comunale di corso Matteotti 58, si terrà un’asta pubblica per la concessione in affitto di fondi rustici situati in Bevagna. I fondi rustici di proprietà comunale saranno messi in affitto per 15 annate agrarie rinnovabili per ulteriori 15. Canone annuo a base d’asta 240 per ettaro (Totale superficie: 4ha 78are 30ca). L’asta verrà effettuata per mezzo di offerte segrete e con il sistema dell’offerta econmicamente più vantaggiosa. Chiunque interessato, dovrà far pervenire l’offerta a mezzo raccomandanta del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata o corriere espresso, entro il termine perentorio del 21 gennaio 2020 alle ore 12. Il bando e le informazioni complete sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Bevagna (www.comune.bevagna.pg.it).

Articoli correlati