13.9 C
Foligno
venerdì, Gennaio 24, 2025
HomeAttualitàTrevi scende in campo per Deborah e organizza una cena di solidarietà

Trevi scende in campo per Deborah e organizza una cena di solidarietà

Pubblicato il 16 Dicembre 2019 18:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, coniugi invalidi “sfrattati” dalla casa popolare

La notizia lanciata dal Corriere dell'Umbria nell'edizione di venerdì 24 gennaio. Piastrelli (Sunia): “Legge regionale ingiusta”. Interviene il Pd: “Vicenda inverosimile”

Foligno, locali vuoti e navetta in centro nel vertice commercianti-Comune

In un incontro molto partecipato si sono sottolineate le criticità del settore e, al contempo si sono fatte anche nuove proposte per il rilancio. Merendoni nuovo presidente di “In Centro”

Si alza il sipario sulla stagione 24/25 del “Torti” di Bevagna

Dal 26 febbraio al 6 aprile tanti appuntamenti in cartellone: in scena Ascanio Celestini con il suo reading, ma anche l'artista internazionale Paolo Nani e la Compagnia Controcanto Collettivo con una nuova produzione. Solo per gli abbonati si comincia domenica 2 febbraio a Perugia con lo spettacolo Antonio e Cleopatra

Ormai tutta l’Umbria si sta mobilitando per cercare di aiutare in ogni modo Deborah Bonucci, la mamma 42enne di Sant’Eraclio che sta combattendo contro un terribile cancro al seno con metastasi ai polmoni. Tra le città in prima fila anche Trevi, pronta a sostenerla. Proprio con quest’obiettivo giovedì 19 dicembre, alle 20.15, alla Taverna del Castello si terrà la “Cena di solidarietà per Deborah”. Un’iniziativa che è il frutto della collaborazione tra diverse realtà del territorio, a cominciare dal Comune di Trevi per poi proseguire con i tre terzieri, l’Associazione dei carabinieri in congedo, la sezione cittadina dell’Avis, la Pro Loco, i centro sociali Arcobaleno e Martani e il gruppo di protezione civile, tanto per citarne alcune. L’auspicio è che la partecipazione sia numerosa tra i cittadini, vista anche la giusta causa per la quale è stato organizzata la serata. Per partecipare è necessaria la prenotazione, che potrà essere effettuata ai seguenti numeri 3357700078 (Damiana) e 3664761458 (Valentina).

Articoli correlati