-0.1 C
Foligno
domenica, Dicembre 14, 2025
HomeCronacaTrevi, esplosione in una rimessa di auto storiche

Trevi, esplosione in una rimessa di auto storiche

Pubblicato il 31 Dicembre 2019 10:42 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un altro risultato da incorniciare per Lucrezia Mancini: bronzo storico nei 200 rana assoluti

La nuotatrice folignate in forza allo Spoleto Nuoto alla competizione svoltasi a Rimini il 12 dicembre si è classificata terza dietro ai due mostri sacri Francesca Fangio e Lisa Angiolini, che vantano 13 anni di esperienza in più.

Falchi, domani sfida decisiva contro il Seravezza Pozzi

Il Foligno ha l'occasione di rialzare la testa affrontando la terza classificata del girone E di Serie D, ma per vincere servirà una grande prestazione. Manni: "Dovremo essere bravi almeno quanto lo sono loro"

Foligno in Fiore si prepara a chiudere l’anno in bellezza con la visita a palazzo Deli e tanti altri eventi

Domenica 14 dicembre il centro storico è pronto a colorarsi e animarsi con aperture, laboratori, spettacoli e perfino il mercatino di Artigianando. Sullo sfondo musica dal vivo per strade e piazze

E’ stata una serata di grande spavento a Trevi. Le fiamme prima ed un’esplosione poi, hanno distrutto un’autorimessa di legno che ospitava al suo interno dodici auto storiche. Le vetture sono andate distrutte, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito. L’incendio, divampato intorno alle 21 in località San Donato, ha innescato l’esplosione della bombola all’interno della rimessa. Saranno gli approfondimenti dei vigili del fuoco a far chiarezza sull’origine del rogo. Sul posto sono arrivati i pompieri dei distaccamenti di Foligno e di Spoleto – in totale dodici uomini e cinque automezzi -, che prima hanno lavorato per spegnere l’incendio e successivamente per bonificare la zona. Per diverso tempo la viabilità – come comunicato dal vicesindaco di Trevi, Dalila Stemperini – è stata interrotta per portare a compimento le operazioni. Oltre ai vigili del fuoco, sul posto sono giunti anche i carabinieri.

Articoli correlati