16.5 C
Foligno
domenica, Novembre 9, 2025
HomeAttualitàVus, ritardi nella consegna dei nuovi calendari per il ritiro dei rifiuti:...

Vus, ritardi nella consegna dei nuovi calendari per il ritiro dei rifiuti: “Ma sono già online”

Pubblicato il 3 Gennaio 2020 17:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Con “Nocera Umbra alle 5’” dopo quasi 70 anni si rialza il sipario dell’“Alphatenia”

Riportato in via dopo uno straordinario e accurato restauro, il teatro della città delle Acque si prepara alla sua prima stagione. Dieci gli spettacoli in cartellone tra compagnie umbre e dell’Italia Centrale: si parte il 30 novembre

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Ritardi nella consegna dei nuovi calendari per il ritiro dei rifiuti da parte della Valle Umbra Servizi. A renderlo noto è la stessa azienda che spiega come le recenti festività abbiano creato qualche problema nell’arrivo a destinazione degli scadenzari, spediti per posta a tutte le famiglie del comprensorio folignate.

In attesa che la situazione si sblocchi, però, gli utenti potranno consultare e scaricare i calendari dei ritiri per il 2020 attraverso il sito della Valle Umbra Servizi (www.valleumbraservizi.it). Per renderne più agevole la consultazione, fanno inoltre sapere dalla partecipata, si sta provvedendo ad inserire un link dedicato sulla homepage del portale. Qualora i cittadini non riuscissero ad individuare il calendario relativo alla via in cui risiedono potranno rivolgersi anche all’apposito numero verde 800280328 (sia da fisso che da cellulare).

A disposizione anche l’App di Junker che dallo scorso anno consente agli utenti di avere a disposizione un servizio di messaggistica che notifica, la sera precedente al ritiro, il contenitore da esporre fuori dalla propria abitazione.

Per chi, invece, non vuole rinunciare al cartaceo potrà intanto ritirarlo recandosi negli uffici della sede operativa di Sant’Eraclio, in via Bianca 15, dal lunedì al sabato, dalle 7 alle 13.  

Articoli correlati