10.1 C
Foligno
domenica, Febbraio 15, 2026
HomeCronacaFoligno, arrestato in pieno centro con 13 ovuli di eroina

Foligno, arrestato in pieno centro con 13 ovuli di eroina

Pubblicato il 4 Gennaio 2020 14:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Preso mentre spacciava eroina in centro. E’ successo a Foligno, dove la polizia del commissariato di via Garibaldi ha arrestato un 27enne tunisino, beccato in flagranza di reato. Gli agenti guidati dal vicequestore Bruno Antonini, supportati dal personale della Volante, hanno beccato il ragazzo nel corso di alcuni specifici servizi diretti alla repressione dello spaccio in città. Il tunisino ventisettenne, senza fissa dimora ed in attesa di protezione internazionale, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’extracomunitario è stato trovato in possesso di 13 ovuli, per un peso lordo di oltre 5 grammi di eroina. Disposto quindi l’arresto dopo la comunicazione al giudice, con il tunisino che è stato portato nelle camere di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Articoli correlati